Convocati Verona: fuori Sutalo e Frabotta

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Eusebio Di Francesco ha convocato 22 calciatori per Bologna-Hellas Verona, 3a giornata della Serie A TIM 2021/22, in programma questa sera, lunedì 13 settembre (ore 20.45), allo stadio 'Dall'Ara' di Bologna. Di seguito le scelte del tecnico: Portieri: Pandur, Berardi, Montipò. Difensori: Faraoni, Çetin, Ceccherini, Günter, Magnani, Dawidowicz. Centrocampisti: Barák, Lazović, Ilić, Casale, Bessa, Tameze, Hongla. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Centrocampisti: Dominguez, Soriano, Svanberg, Vignato. Portieri: Bardi, Molla, Skorupski. (Calciomercato.com)

La sua vittima preferita resta però il Torino, al quale il Cholito ha segnato ben sei reti. Il Bologna è una delle vittime preferite di Giovanni Simeone, il quale ha segnato ben quattro reti ai felsinei. (Calcio Hellas)

Il Verona è una squadra forte e fisica, giocano uomo contro uomo, a tutto campo. Il centrocampista argentino Dominguez, ai canali ufficiali del club rossoblù, si proietta sul match di sabato (ore 18). (Inter-News)

DOVE VEDERLA IN TV. Bologna-Verona sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Dazn, ma sarà anche trasmesso in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (202 e 251 del satellite). (Calciomercato.com)

Questo lunedì sera andrà in scena l'ultima partita di Serie A: a Bologna si affronteranno Bologna e Hellas Verona. Questo lunedì sera infatti allo Stadio Dall'Ara di Bologna scenderanno in campo il Bologna di Sinisa Mihajlovic e l'Hellas Verona di Eusebio Di Francesco (Sky Sport)

Probabile formazione (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Probabile formazione (3-4-2-1): Montipò; Sutalo, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Cancellieri; Simeone. (Calcio Hellas)