Convocati Verona: fuori Sutalo e Frabotta

Convocati Verona: fuori Sutalo e Frabotta
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Eusebio Di Francesco ha convocato 22 calciatori per Bologna-Hellas Verona, 3a giornata della Serie A TIM 2021/22, in programma questa sera, lunedì 13 settembre (ore 20.45), allo stadio 'Dall'Ara' di Bologna. Di seguito le scelte del tecnico: Portieri: Pandur, Berardi, Montipò. Difensori: Faraoni, Çetin, Ceccherini, Günter, Magnani, Dawidowicz. Centrocampisti: Barák, Lazović, Ilić, Casale, Bessa, Tameze, Hongla. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Commenta per primo Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati per la gara di questa sera con l'Hellas Verona. Doppio forfait dell'ultimo minuto a centrocampo, fuori sia Schouten che Kingsley. (Calciomercato.com)

L’ultima vittoria dei gialloblù risale invece all’aprile 2016, quando la rete di Samir decise il match del Dall’Ara. La sua vittima preferita resta però il Torino, al quale il Cholito ha segnato ben sei reti. (Calcio Hellas)

Il Bologna stasera ha vinto 1-0 in casa contro il Verona, agganciando l’Inter in classifica (vedi articolo). Il Verona è una squadra forte e fisica, giocano uomo contro uomo, a tutto campo. (Inter-News)

Chi l'azzecca? Il toto formazione gialloblù per il Bologna

DOVE VEDERLA IN TV. Bologna-Verona sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Dazn, ma sarà anche trasmesso in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (202 e 251 del satellite). (Calciomercato.com)

Di Francesco andrà invece alla ricerca dei primi punti in campionato. Questo lunedì sera andrà in scena l'ultima partita di Serie A: a Bologna si affronteranno Bologna e Hellas Verona. (Sky Sport)

Probabile formazione (3-4-2-1): Montipò; Sutalo, Magnani, Günter; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Cancellieri; Simeone Probabile formazione (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. (Calcio Hellas)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr