Reggio Emilia: picchia la madre e la spinge a terra, ventenne arrestato

Reggionline INTERNO

E’ accaduto in un appartamento di un condominio di via Caravaggio a Reggio Emilia, in zona Campo di Marte.

Il giovane è stato portato in carcere dalla polizia, intervenuta in zona Campo di Marte.

La stessa mattina la donna era già stata aggredita dal figlio, sempre in occasione di una lite tra i due

Nella stessa giornata due gli episodi di litigio tra la donna e il figlio culminati in maltrattamenti. (Reggionline)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (invariati rispetto a ieri), 5 a Parma (invariato rispetto a ieri), 2 a Reggio Emilia (invariati rispetto a ieri), 6 a Modena (invariati rispetto a ieri), 11 a Bologna (+1), 2 a Imola (invariato), 6 a Ferrara (+1), 1 a Ravenna (invariato), 1 a Forlì (invariato), 7 a Rimini (invariati rispetto a ieri) Questi i dati - accertati alle ore 12 di oggi sulla base delle richieste istituzionali - relativi all’andamento dell’epidemia in regione. (CesenaToday)

Quattro decessi. Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 417.342 casi di positività, 499 in più rispetto a ieri, su un totale di 36.357 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore (1,4%). (ModenaToday)

Nessun decesso, 10 ricoverati in più. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 6.887 tamponi molecolari, per un totale di 5.643.437. Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 531 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 389.354. (ModenaToday)

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (-1 rispetto a ieri), 5 a Parma (invariato rispetto a ieri ), 2 a Reggio Emilia (-1), 6 a Modena (+1), 10 a Bologna (invariato), 2 a Imola (invariato), 5 a Ferrara (invariato), 1 a Ravenna (invariato), 1 a Forlì (invariato), 7 a Rimini (+1). (SulPanaro)

Rispetto a ieri resta invariato il numero dei ricoverati in terapia intensiva (43) e cala quello negli altri reparti Covid, che sono attualmente 390 (-10). Si registrano altri 4 morti, che portano a 13.408 il totale dei decessi nella regione dall'inizio della pandemia di covid-19. (Adnkronos)

Il confronto, andato in scena al PalaPanini di Modena, si è chiuso 3-0 in favore dei padroni di casa con i parziali 25-20, 25-22, 25-19. Ritmi alti e azioni fin da subito qualitativamente importanti per gli atleti di Powervolley soprattutto in fase difensiva, con l’allungo finale che ha visto i padroni di casa conquistarsi il primo parziale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)