Hakimi a InterTV: "Siamo sulla buona strada, dobbiamo continuare così. Spero di poter fare ancora gol"

Hakimi a InterTV: Siamo sulla buona strada, dobbiamo continuare così. Spero di poter fare ancora gol
Fcinternews.it SPORT

"Sì, è l’unica squadra a cui ho segnato due gol.

“Penso che stiamo bene e stiamo in una buona strada come prima di andare in nazionale.

Penso che oggi potrei farne anche un altro, però prima devo difendere e poi nel caso aiutare la squadra con un gol come all’andata"

All’andata hai segnato due reti.

"Penso che dobbiamo fare come sempre, difendere insieme e attaccare bene difendendo come sappiamo fare. (Fcinternews.it)

Su altri media

Oggi penso di poterne fare un altro, ma devo prima difendere e poi se posso fare gol come all'andata lo faccio", ha concluso Hakimi Bologna, squadra offensiva. "Sappiamo che il Bologna è una squadra forte e molto offensiva. (fcinter1908)

Con l’idea di rimanere competitivi in campionato e di sorprendere in Champions League, la società pensa già al mercato in arrivo. L’obiettivo di Antonio Conte è quello di rendere la difesa blindata, invalicabile. (SuperNews)

Credo che in questo momento stiamo bene. Io prima sono un difensore e poi penso a fare gol, se posso aiutare la squadra ad attaccare lo faccio, ma devo prima pensare alla mia porta e poi all’altra" (Fcinternews.it)

L’Inter rischia di perdere Hakimi

Nel consueto prepartita Achraf Hakimi ha parlato ai microfoni di Inter TV analizzando la partita che andrà in scena tra poco. L’ANALISI – “Penso che stiamo bene e siamo in una strada in cui dobbiamo continuare così. (passioneinter.com)

– L’Arsenal vorrebbe sostituire il partente Bellerin con Hakimi. Al momento, l’esterno marocchino non sembra intenzionato a tornare nelle file dei blancos, ne il club iberico l’avrebbe cercato (Europa Calcio)

E poi quella del Real Madrid: le merengues vantano infatti un diritto di prelazione in caso di cessione del giocatore e potrebbero essere interessate a riportarlo al Bernabeu Secondo quanto riferito da as, l’Arsenal avrebbe infatti messo nel mirino Achraf Hakimi. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr