Campidoglio, la 'regina degli aperitivi' Perla Nahum nella civica di Calenda

Repubblica Roma INTERNO

Insomma, un nome che è tutto un programma: quello delle serate con il cocktail in mano, la musica e, fino a quando è stato possibile, le danze

È la regina degli aperitivi romani in location spesso esclusive come la Casina Valadier: il nome di Perla Nahum, candidata al consiglio comunale nella lista civica Calenda, si intreccia con quello degli eventi che organizza.

"Perls of joy" (perle di gioia), Wunderperla, Perlage - l'aperitivo spumeggiante. (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri media

Roman Pastore, l’ennesima foto con l’orologio in primo piano fa infuriare Calenda. “Si Yoda (rispondendo al noto profilo Twitter che pungola, spesso e volentieri, i politici italiani, ndr), se la sono cercata, e io ho difeso Roman a spada tratta, però anche basta con sto’ orrendo pataccone sempre in primo piano. (neXt Quotidiano)

Calenda dopo aver difeso in più occasioni il giovane candidato, adesso, però, cerca di dargli una 'svegliata': «Gambe in spalla e vai a prendere i voti. Di questo ne è certo anche il presidente del Parlamento europeo, David Sassoli, che, durante l’incontro, ha detto con fermezza: «Possiamo dirlo con fierezza: con Roberto Gualtieri Roma tornerà in Europa» (La Sentinella del Canavese)

Il leader di Azione, parlando ai giornalisti, specifica: “Penso che ce la faremo e soprattutto ce la faremo avendo un’indipendenza, senza essere bloccati da poteri politici”. Ormai sono dodici mesi. (Il Fatto Quotidiano)

C'è stata una classe dirigente politica che ha bloccato qualunque cosa, bisogna rivoltare Roma come un calzino e per farlo bisogna essere indipendente" (La7)

"Ecco il rispetto dei servizi pubblici che hanno i candidati di Calenda! Il 21ennne Roman Pastore, già social media manager degli under 30 che sostengono l’ex premier Matteo Renzi, è stato riempito di insulti (Liberoquotidiano.it)

Il candidato di Azione che aveva difeso Roman Pastore risponde su Twitter a chi gli faceva notare l'ennesima foto del giovane con in primo piano l'orologio costoso: "Evita di far parlare solo di questo (Repubblica Roma)