“Basta con quel pataccone”: Calenda bacchetta Roman Pastore, il ‘candidato col Rolex’

Il Riformista INTERNO

E lo fa senza mezzi termini, invitandolo porre fine a quell’ostentazione di quel simbolo che tanto aveva fatto discutere, definendolo addirittura “orrendo pataccone”

“Ho difeso Roman a spada tratta, però anche basta con sto’ orrendo pataccone sempre in primo piano.

Sei candidato al Municipio.

Si Yoda, se la sono cercata, e io ho difeso Roman a spada tratta, però anche basta con sto’ orrendo pataccone sempre in primo piano. (Il Riformista)

La notizia riportata su altre testate

Mentre Calenda se la vede con la rimonta nei sondaggi, Roberto Gualtieri punta sull’appoggio di alcuni sindaci europei. Carlo Calenda, candidato a sindaco di Roma, sembra essersi stancato di fare l'avvocato difensore di Roman Pastore e, così, oggi lo bacchetta sui social. (La Sentinella del Canavese)

L’immagine – condivisa proprio da Roman Pastore su Twitter – mostra il giovane candidato di Azione mentre sta firmando il referendum per l’eutanasia legale al Terzo Municipio di Roma. (neXt Quotidiano)

È la regina degli aperitivi romani in location spesso esclusive come la Casina Valadier: il nome di Perla Nahum, candidata al consiglio comunale nella lista civica Calenda, si intreccia con quello degli eventi che organizza. (Repubblica Roma)

Il 21ennne Roman Pastore, già social media manager degli under 30 che sostengono l’ex premier Matteo Renzi, è stato riempito di insulti Come riporta il Tempo il meloniano su Facebook ha pubblicato alcuni video girati su un mezzo pubblico di Roma. (Liberoquotidiano.it)

Carlo Calenda: "Le cose che non funzionano a Roma non sono derivanti da maledizioni che Roma ha ereditato ma dal fatto che non abbiamo fatto le cose che fanno tutti gli altri. (La7)

La più lunga della storia”, Carlo Calenda, candidato a sindaco della Capitale, scherza così a margine della presentazione della lista con +Europa, a Piazza della Rotonda, a Roma. Sulla lista appena presentata, poi, Calenda evidenzia: “Abbiamo persone che non vengono dalla politica, ma anche queste due personalità. (Il Fatto Quotidiano)