James Bond: ecco chi potrebbe rimpiazzare Daniel Craig come nuovo 007

James Bond: ecco chi potrebbe rimpiazzare Daniel Craig come nuovo 007
Best Movie Best Movie (Cultura e spettacolo)

Fonte: Express

Sappiamo ormai che No Time To Die sarà l’ultimo film di James Bond per Daniel Craig, e la grande domanda rimane sempre quella: chi lo rimpiazzerà come nuovo 007?

Ebbene, stando al Daily Express, due sarebbero i nomi più gettonati nella corsa al ruolo: Richard Madden e James Norton!

E non finisce qui, dato che prossimamente, il nostro entrerà invece nell’Universo Cinematografico Marvel, vestendo i panni del supereroe Ikaris in Eternals.

La notizia riportata su altri giornali

Questa la sinossi ufficiale:. In un’intervista con Esquire è stato chiamato a rispondere alla possibilità che in– da aprile al cinema – interpreti un noto antagonista della saga di James Bond. (BadTaste.it)

Potete ammirare i poster qua sotto:. No Time to Die sarà distribuito dalla MGM con Annapurna negli USA e dalla Universal nel resto del mondo a partire dall’8 aprile 2020. In rete sono approdati dei nuovi character poster dedicati ai protagonisti secondari di, il nuovo film diin uscita nelle sale ad aprile. (BadTaste.it)

“Questo non è amore”, la Polizia in piazza a Potenza. - Duration: 1:36.. trmh24 (trmh24)

Questa la sinossi ufficiale:. Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. #NoTimeToDie pic.twitter.com/5QU9a3FPM0 — billie eilish (@billieeilish) February 12, 2020. (BadTaste.it)

Il caso di Chico Forti, l'intervista a J-AX e Nicola Savino con la febbre. - Duration: 1:50:05.. radiodeejay. 36,140 views (radiodeejay)

Vi piace il tema? #news. Billie Eilish è in un momento esplosivo della sua carriera e dopo la performance agli Oscar 2020 deve affrontare la sfida Bond e oggi possiamo finalmente ascoltare il tema che ha inciso per No Time to Die. (CineFacts)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti