No Time to Die, Rami Malek sulla possibilità di interpretare un noto antagonista di James Bond

Interpreta in realtà il Dr. No, il cattivo interpretato da Joseph Wiseman nel primissimo film di James Bond del 1962?

In un’intervista con Esquire è stato chiamato a rispondere alla possibilità che in– da aprile al cinema – interpreti un noto antagonista della saga di James Bond.

Parliamo del Dr. Julius No, celebre nemesi nata dalla penna di Ian Fleming e apparsa in Agente 007 – Licenza di uccidere del 1962.

Questa la sinossi ufficiale:. (BadTaste.it)

Ne parlano anche altre fonti

Adesso non mi vedrai mai piangere. Non c'è tempo per morire». . Anche No Time To Die, del resto, è stata definita una ballata dalla Eilish, che l'ha composta insieme al fratello Finneal, suo imprescindibile collaboratore. (GQ Italia)

Un assaggio della canzone di Billie Eilish per No Time to Die. La canzone in questione, intitolata “No Time To Die”, farà il suo debutto domani (con il fuso orario da noi sarà già venerdì), nell’attesa ecco un brevissimo assaggio (si tratta di poche note), diffuso dalla stessa cantante. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Vi piace il tema? Nel cast con loro Ralph Fiennes, Ana de Armas, Naomie Harris, Rory Kinnear, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Lashana Lynch - nei panni della agente che riceverà il codice 007 - e Christoph Waltz nei panni di Blofeld. (CineFacts)

“Questo non è amore”, la Polizia in piazza a Potenza. trmh24 (trmh24)

36,140 views radiodeejay. (radiodeejay)

Potete ammirare i poster qua sotto:. No Time to Die sarà distribuito dalla MGM con Annapurna negli USA e dalla Universal nel resto del mondo a partire dall’8 aprile 2020. In rete sono approdati dei nuovi character poster dedicati ai protagonisti secondari di, il nuovo film diin uscita nelle sale ad aprile. (BadTaste.it)