Sconcerti sul CorSera: “Bene l’Inter ma il girone era debole. Milan europeo grazie a Pioli”

TUTTO mercato WEB SPORT

Ha dominato a lungo il Milan tirando poco in porta, ma contro un avversario che non ha tirato mai

[…] Ha giocato bene l’Inter per molti minuti.

L’Inter è cresciuta, è giusto festeggiare il ritorno agli ottavi dopo dieci anni, ma è corretto anche dire che il girone era debole.

Sconcerti sul CorSera: “Bene l’Inter ma il girone era debole.

Milan europeo grazie a Pioli”. vedi letture. l direttore Mario Sconcerti ha scritto dei successi di Inter e Milan sul Corriere della Sera: “L’Inter passa, il Milan no. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Sanchez verso il pieno recupero, presto a disposizione di Inzaghi. Calciomercato Inter, Marotta proverà a blindare anche Perisic. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA . (InterLive.it)

Le pagelle di Inzaghi: riesce dove Conte e Spalletti hanno fallito, missione compiuta. vedi letture. Simone Inzaghi è riuscito a portare l'Inter agli ottavi di Champions, proprio dove né Spalletti né Conte erano riusciti. (TUTTO mercato WEB)

È sembrata sempre una partita tra professionisti e giovani studenti velleitari, con una concezione dell'importanza del calcio troppo diversa. Anche se questo significa che i prossimi avversari andranno cercati quasi certamente tra Liverpool, Chelsea, United, City, Real, Bayern, Ajax e forse Lille. (fcinter1908)

Dopo le qualificazioni di Juventus e Inter, Milan e Atalanta sono ancora in corsa per staccare il pass per gli ottavi di Champions League, ecco le combinazioni (Mediaset Play)

La squadra di Inzaghi ha sofferto il palleggio degli uomini di De Zerbi, oltre alla tecnica e alla velocità dei vari Dodò e Fernando. Raggiunto il 2-0, l’Inter ha risparmiato energie chiudendosi in difesa, gli uomini del bravo De Zerbi hanno colpito un palo e creato alcune situazioni pericolose. (passioneinter.com)

Però dobbiamo stare attenti perché è ancora lunga e tutti sono vicini in classifica" Volevo aiutare la squadra che mi ha fatto sentire a mio agio già dal primo giorno. (Calciomercato.com)