RONALDO, Offerta da 75 mln annui dall'Arabia

Firenze Viola SPORT

Non si fermano le voci su Cristiano Ronaldo, attualmente svincolato dal Manchester United. Secondo CBS Sports, il colosso saudita Al-Nassr sarebbe in forte pressing sul portoghese. L'emittente, che cita fonti vicine al club, riferisce di un'offerta triennale da circa 75 milioni di dollari l'anno, che consentirebbe a CR7 di giocare fino a 40 anni. La priorità dell'ex Juventus resta quella di trasferirsi in un grande club europeo, ma da parte sua non sarebbe ancora arrivata una chiusura totale a soluzioni più "esotiche". (Firenze Viola)

Su altri giornali

Gli occhi sono puntati sul Mondiale, sul record infranto dell'unico calciatore di sempre ad aver segnato in 5 edizioni differenti ma si fa un gran parlare anche di cosa accadrà tra poche settimane quando calerà il sipario sul Qatar. (ilGiornale.it)

Secondo CBS Sports, il colosso saudita Al-Nassr sarebbe in forte pressing sul portoghese, che ha di recente rescisso il suo contratto con il (TUTTO mercato WEB)

– Il grande svincolato in cerca di una nuova sfida nel mercato di Gennaio è senza dubbio Cristiano Ronaldo. RONALDO, L’AL NASSR INSISTE: OFFERTI 216 MILIONI DI EURO IN TRE ANNI. Il club arabo avrebbe infatti lanciato ufficialmente la propria candidatura, mettendo sul piatto una super offerta: un contratto di tre anni da 216 milioni di euro complessivi è la folle proposta dell’Al Nassr per convincere Ronaldo. (Europa Calcio)

Sei qui: Home » News sul Calcio » Offerta monstre per Cristiano Ronaldo: contratto da 215 milioni di euro! Si tratterebbe dell’Al Nasr, squadra con sede a Dubai che gioca nella UAE Arabian Gulf League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le lacrime durante l'inno portoghese, il rigore trasformato contro il Ghana e un "casa cercasi" scritto a caratteri cubitali sul retro della sua maglietta: Cristiano Ronaldo fa all-in in Qatar, ma in caso di uscita anticipata (il giocatore ha parlato di ritiro solo in caso di vittoria in finale) servirà tornare a scandagliare il mercato dei club. (DAZN)

Come riportato da CBS l’ex attaccante della Juventus avrebbe ricevuto una proposta di un triennale da 215 milioni di euro per 3 anni, vale a dire oltre 70 milioni di euro a stagione. Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe davvero essere in Medio Oriente. (Juventus News 24)