TRIGORIA - El Shaarawy: "L'entusiasmo va alimentato. L'obiettivo era tornare a Roma"

TRIGORIA - El Shaarawy: L'entusiasmo va alimentato. L'obiettivo era tornare a Roma
Voce Giallo Rossa SPORT

Ne abbiamo discusso coi preparatori, abbiamo fatto una preparazione idonea, mi sento molto bene, l'obiettivo è continuare"

Ho fatto un'esperienza, ho preso questa opportunità, ma l'obiettivo era quello di tornare a Roma, ci sono riuscito.

C'è molta aspettativa, ma non ci deve caricare di pressione, determinazione ed entusiasmo, che va alimentato".

Quello che ho fatto è stata una cosa molto importante per me, quindi bisogna saper aspettare e farsi sempre pronti. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Mourinho il profeta di Roma e quella corsa sotto la Sud a 58 anni. I tifosi anche devono essere equilibrati come noi, devono capire che è un processo e stiamo lavorando solo da due mesi. (la Repubblica)

Non c’è ragione per essere ultra-ottimista o ultra-positivo o fuori di testa, però, i risultati positivi sono importanti e aiutano nel processo di sviluppo della squadra. «Non siamo una squadra perfetta, c’è molto da lavorare (ilmessaggero.it)

Mourinho: "Ma per noi è molto più importante il campionato". vedi letture. La Roma è una squadra più da coppa o campionato? Non so se questa squadra è più adatta alle coppe, ma per noi è molto più importante il campionato della Conference League (TUTTO mercato WEB)

“Calma, non sono 50”: Mourinho ora passa alla versione ‘pompiere’

L'infortunio è nel suo passato". vedi letture. Come sta Zaniolo? E' una delle prime domande poste a Josè Mourinho, tecnico della Roma, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il CSKA Sofia in Conference League: "Nicolò sta bene e l'infortunio è nel suo passato. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - ROMA, 15 SET - "Non so se questa squadra è più adatta alle coppe, ma per noi è molto più importante il campionato della Conference League", lo ha detto Josè Mourinho in conferenza stampa alla viglia della sfida con il CSKA Sofia. (Tutto Juve)

Mourinho, grande comunicatore, ha fatto capire che la Roma sta vivendo una fase di progresso e di cambiamento, è presto per giudizi definitivi. I risultati positivi sono comunque importanti perché aiutano il progetto di sviluppo della squadra. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr