Bucchioni: “La Fiorentina costretta a fare risultato. La squadra di adesso è superiore, Amrabat…”

fiorentinanews.com SPORT

Parliamo anche di Bonaventura, altro elemento di qualità superiore: con elementi del genere si potrà far crescere il gioco della squadra.

Se la squadra manca di soluzione offensive, come la Fiorentina contro la Sampdoria, è normale che il rendimento sia peggiore per tutti.

Penso che le sue siano solo parole di facciata, indirizzate ai propri giocatori per tenere alta la tensione.

I liguri sono neopromossi e falcidiati dalle assenze, il tecnico viola ha fatto bene ad agire così a livello psicologico, la Fiorentina deve vincere assolutamente. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Ribery. Nel mezzo si ricomporrà il terzetto formato da Bonaventura, Amrabat e Castrovilli, mentre in attacco il ballottaggio è serrato tra Kouame e Cutrone per far coppia con Ribery. (fiorentinanews.com)

Non pensavo che la fascia…” (LEGGI ). Italiano: “Viola tra le squadre più forti. Queste le notizie principali della giornata viola, sabato 17 ottobre 2020:. Probabile formazione FI.IT: torna Pezzella, c’è Lirola, davanti Kouame (LEGGI ). (Fiorentina.it)

José Callejon è un nuovo calciatore della Fiorentina. L’esterno spagnolo è stato fortemente da Beppe Iachini, allenatore della squadra toscana. (CalcioNapoli1926.it)

- Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 € 500.000.007,00 int. (Sport Mediaset)

La partita contro lo Spezia di mister Italiano dovrebbe vedere il ritorno in campo della difesa che ha chiuso alla grande lo scorso campionato, quella composta da Pezzella, pronto al debutto stagionale dopo l’infortunio al piede, accanto a Milenkovic e Caceres (leggermente favorito su Igor). (Viola News)

Di sicuro c’è il rientro tra i titolari del capitano, German Pezzella, che farà il suo debutto in questo campionato, ed il ritorno di Franck Ribery, che ha smaltito il problema alla caviglia accusato contro l’Inter. (Viola News)