Milan, Ibrahimovic si avvicina al rinnovo: la mossa dello svedese

CalcioToday.it SPORT

Una lunga striscia positiva (nove successi e tre pareggi) arrivata soprattutto grazie a Zlatan Ibrahimovic, leader assoluto e uomo copertina dei rossoneri.

L’appuntamento decisivo arriverà nelle prossime ore quando Mino Raiola incontrerà il giocatore e fare il punto sul suo futuro, discutendo inevitabilmente anche del nuovo ingaggio.

Il Milan e Zlatan Ibrahimovic si avvicinano al rinnovo di contratto: nelle prossime ore sarà decisivo l’incontro tra l’attaccante svedese e l’agente Mino Raiola. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Milan: i centrali. Per quanto concerne la difesa si riparte da Romagnoli–Kjaer, la coppia più affidabile degli ultimi anni, mentre ha meritato la conferma Matteo Gabbia ottimo sostituto del capitano rossonero nelle ultime uscite. (MilanNews24.com)

Vedendo quello che sta facendo, con gli anni che ha, può dare ancora tanto”. “Sicuramente il Milan farà il possibile per tenere Ibrahimovic, anche nelle prossime stagioni, perchè è uno che ti può dare tanto anche fuori dal campo“. (Pianeta Milan)

Lo svedese, con il rinnovo di contratto sempre più probabile, ora punta Daniele Massaro a quota 70 reti. Con il gol realizzato ieri contro il Cagliari, Zlatan Ibrahimovic ha superato Giuseppe Santagostino (al Milan dal 1921 al 1932) e raggiunto al 17° posto Giovanni Moretti (al Milan dal 1931 al 1939) nella classifica dei marcatori della storia rossonera. (Milan News)

Bonaventura è in scadenza di contratto e, dopo 6 anni, non rinnoverà in rossonero (La Gazzetta dello Sport)

Ibra è l’uomo giusto al momento giusto per la squadra giusta. Le sue parole: “Sono stati bravi al Milan, perché non perdere per 12 gare consecutive vincendone 9 non è scontato. (Pianeta Milan)

Ibra dovrebbe segnare altri 23 gol, impresa di certo difficile ma non impossibile. In caso di rinnovo di contratto, che sembra davvero molto vicino, nel mirino c’è Daniele Massaro, a quota 70 reti. (Pianeta Milan)