Pellegrini tra torte, brindisi e Tik Tok: che festa per i 32 anni!

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Divina compirà 32 anni il 5 agosto, ma ha deciso di festeggiare in anticipo insieme all'amico e collega azzurro Alex Di Giorgio (lui ne ha compiuti 30 il 28 luglio): bottiglie, dolci, palloncini, tanti ospiti e grande divertimento per un compleanno speciale

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Giacomo Bonaventura lascia il Milan tra le lacrime, in un San Siro deserto: il centrocampista, al termine della gara contro il Cagliari, è stato l'ultimo ad abbandonare il campo inginocchiandosi al centro dello stadio visibilmente commosso. (La Gazzetta dello Sport)

– Peppe Di Stefano, giornalista di ‘Sky Sport’ vicino al Milan, ha fatto il punto in vista della prossima stagione. Le sue parole: “Sono stati bravi al Milan, perché non perdere per 12 gare consecutive vincendone 9 non è scontato. (Pianeta Milan)

Nei prossimi giorni il calciatore incontrerà Mino Raiola per fare il punto della situazione. Ora che il campionato è finito le parti devono arrivare ad un accordo. (MilanLive.it)

Perché il Milan dovrebbe riconfermare Ibra? “Sicuramente il Milan farà il possibile per tenere Ibrahimovic, anche nelle prossime stagioni, perchè è uno che ti può dare tanto anche fuori dal campo“. (Pianeta Milan)

– Zlatan Ibrahimovic continua a farsi spazio nella classifica marcatori all-time del Milan. In caso di rinnovo di contratto, che sembra davvero molto vicino, nel mirino c’è Daniele Massaro, a quota 70 reti. (Pianeta Milan)

Lo svedese, con il rinnovo di contratto sempre più probabile, ora punta Daniele Massaro a quota 70 reti. Con il gol realizzato ieri contro il Cagliari, Zlatan Ibrahimovic ha superato Giuseppe Santagostino (al Milan dal 1921 al 1932) e raggiunto al 17° posto Giovanni Moretti (al Milan dal 1931 al 1939) nella classifica dei marcatori della storia rossonera. (Milan News)