Ibrahimovic bomber infinito: batte il record di Piola e mette radici a Milano

Pianeta Milan SPORT

Lo svedese vuole mettere radici a Milano e chissà che in futuro non possa diventare anche un dirigente o un allenatore della squadra rossonera.

In doppia cifra in Serie A all’età di 38 anni e 302 giorni, battuto il record di Silvio Piola (38 anni e 127 giorni).

– Chiude in bellezza la stagione Zlatan Ibrahimovic, quella che lo ha visto tornare nel campionato che più di ogni altro ha saputo regalargli emozioni ed eleggerlo a protagonista indiscusso nel corso della sua carriera. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

LA RIVELAZIONE DI COMMISSO > > > . INSIDIE E RISCHI DEI TRE PRELIMINARI D’EUROPA LEAGUE > > > Non facile entrare nella top ten, visti i 90 gol di Alberto Bigon. (Pianeta Milan)

TUTTE LE NEWS SU MILAN-CAGLIARI > > > . LE ULTIME SUL RINNOVO DI ZLATAN IBRAHIMOVIC > > > . INSIDIE E RISCHI DEI TRE PRELIMINARI D’EUROPA LEAGUE > > > Perché il Milan dovrebbe riconfermare Ibra? (Pianeta Milan)

Con il gol realizzato ieri contro il Cagliari, Zlatan Ibrahimovic ha superato Giuseppe Santagostino (al Milan dal 1921 al 1932) e raggiunto al 17° posto Giovanni Moretti (al Milan dal 1931 al 1939) nella classifica dei marcatori della storia rossonera. (Milan News)

Ora che il campionato è finito le parti devono arrivare ad un accordo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel post-partita di Milan–Cagliari c’è stato un colloquio fra Zlatan Ibrahimovic e la dirigenza rossonera, soprattutto Paolo Maldini e Frederic Massara. (MilanLive.it)

Bonaventura è in scadenza di contratto e, dopo 6 anni, non rinnoverà in rossonero (La Gazzetta dello Sport)

Ibra è l’uomo giusto al momento giusto per la squadra giusta. Il Milan ha vinto questo mini scudetto che non vale niente, ma per me vale tanto: dal punto di vista progettuale, con la riconferma di Pioli, e dal punto di vista psicologico. (Pianeta Milan)