Nuova Citroën C5, quello che sappiamo. - L'Automobile

Nuova Citroën C5, quello che sappiamo. - L'Automobile
l'Automobile - ACI ECONOMIA

L’auto è attesa nelle concessionarie per il 2022, mentre alcune indiscrezioni parlano di un'ipotetica versione elettrica che potrebbe arrivare in un secondo momento

Anche il design della C5 dovrebbe essere derivato da quello futuristico e anticonvenzionale della C4, ma rispetto a quest’ultima sarà più lunga (attorno ai 4,6 metri), e invece della piattaforma CMP dovrebbe adottare la EMP-2 (la stessa della C5 Aircross), che le permetterà di avere anche motorizzazioni ibride plug-in. (l'Automobile - ACI)

Su altri media

Tempo di lettura: 2 minuti. Nuova Citroen C5 è prossima al debutto. Mancano pochi giorni e finalmente la nuova Citroen C5 si svelerà al grande pubblico. Conto alla rovescia per un SUV che sicuramente sarà originale e che per certi versi, forse, prenderà spunto dalla C4, del resto il family feeling sarà quello di sempre di casa Citroen, uno stile originale e rivoluzionario (ReporTMotori)

Leggi su quattroruote. (Di mercoledì 7 aprile 2021) Laha diffuso sui propri canali social un breve filmato che anticipa il debutto dellaC5, fissato per il prossimo 12 aprile. Una crossover a passo lungo. (Zazoom Blog)

Per quanto riguarda il nome, non siamo del tutto sicuri che porterà il nome “C5”. A quanto pare, la nuova Citroen C5 sembra piuttosto promettente per coloro che vogliono provare qualcosa di completamente diverso. (AlfaVirtualClub)

Citroen C5, anteprima a pochi giorni dalla presentazione dell'ammiraglia - QN Motori

Leggi su quattroruote. (Di mercoledì 7 aprile 2021) Laha diffuso sui propri canali social un breve filmato che anticipa il debuttoC5, fissato per il prossimo 12 aprile. Dalle ricostruzioni effettuate nei mesi scorsi, infatti, sappiamo che la Casa francese ha deciso di riportare un'ammiraglia all'apicepropria gamma, dandole però unaveste. (Zazoom Blog)

Parlando alla rivista Auto Express, il direttore del prodotto e della strategia di Citroën, Laurence Hansen, ha affermato che la nuova Citroen C5 2022 sarà un’auto “molto diversa e molto confortevole”. (ClubAlfa.it)

Ma soprattutto dal breve video di anteprima rilanciato da Citroen, non sarà una classica berlina di rappresentanza. Citroen storicamente ha sempre stupito con il design e le scelte di stile (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr