Nuova comunicazione ai positivi, anche a Mantova il sistema veloce con il fai-da-te

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

A tal fine, sarà indispensabile la piena collaborazione di tutto coloro che saranno raggiunti da sms».Le istruzioni complete ed esplicative del funzionamento sono pubblicate sul sito di Ats Val Padana al seguente link https://www.ats-valpadana.it/per-i-cittadini

Nuovo sistema di comunicazione di positività e di tracciamento dei contatti stretti.

L’Ats Val Padana ha attivato in questi giorni un nuovo software per la gestione della sorveglianza sanitaria Covid-19 già sperimentato e utilizzato in altre Ats della Lombardia (La Gazzetta di Mantova)

Su altre fonti

Gli importanti lavori previsti per potenziare il porto di Valdaro stanno per vedere la luce. L’ultimazione dei lavori è prevista entro il primo settembre del prossimo anno, con collaudo entro il primo dicembre (La Gazzetta di Mantova)

A maggior ragione perché i biancorossi continuano a confermarsi ossi durissimi lontano dal Martelli, tanto che a Trieste hanno collezionato l’ottavo risultato utile consecutivo in trasferta. Il punto: l’Acm con un colpo di coda conquista l’accesso agli spareggi per la serie B. (La Gazzetta di Mantova)

I nostri Comuni hanno scuole piccole ma razionali e, in molti casi, recentemente ristrutturate dopo il terremoto del 2012 In prima fila c’è la comunità di Felonica che ieri mattina si è riunita in una piccola manifestazione per chiedere di salvaguardare le piccole scuole. (La Gazzetta di Mantova)

Sul luogo del sinistro anche i Vigili del Fuoco e una pattuglia dei Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto Come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza un uomo di 46 anni ha perso la vita dopo essere uscito di strada mentre percorreva a bordo di un’auto strada Cavallara a Suzzara. (Prima Mantova)

Uno sversamento di gasolio in un canale ha provocato negli ultimi giorni la morte di pesci e anatre. L’acqua piovana degli ultimi giorni ha fatto defluire la nafta in una caditoia e, di conseguenza, nel fosso. (La Gazzetta di Mantova)

Lo scultore lo lascia invecchiare per poterlo lavorare sfruttando le sue meravigliose caratteristiche.«Ogni legno ha bisogno del suo tipo di invecchiamento. «Non faccio teatro, animo i pupazzi. (La Gazzetta di Mantova)