Nuova comunicazione ai positivi, anche a Mantova il sistema veloce con il fai-da-te

Nuova comunicazione ai positivi, anche a Mantova il sistema veloce con il fai-da-te
La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

A tal fine, sarà indispensabile la piena collaborazione di tutto coloro che saranno raggiunti da sms».Le istruzioni complete ed esplicative del funzionamento sono pubblicate sul sito di Ats Val Padana al seguente link https://www.ats-valpadana.it/per-i-cittadini

Nuovo sistema di comunicazione di positività e di tracciamento dei contatti stretti.

L’Ats Val Padana ha attivato in questi giorni un nuovo software per la gestione della sorveglianza sanitaria Covid-19 già sperimentato e utilizzato in altre Ats della Lombardia (La Gazzetta di Mantova)

Su altre fonti

Mi pare anche che la gente non conosca ancora le regole di comportamento Tra sabato e domenica si sono rivisti piazze e parchi cittadini pieni di gente, di voglia di vivere. (La Gazzetta di Mantova)

A maggior ragione perché i biancorossi continuano a confermarsi ossi durissimi lontano dal Martelli, tanto che a Trieste hanno collezionato l’ottavo risultato utile consecutivo in trasferta. Il punto: l’Acm con un colpo di coda conquista l’accesso agli spareggi per la serie B. (La Gazzetta di Mantova)

Gli importanti lavori previsti per potenziare il porto di Valdaro stanno per vedere la luce. L’ultimazione dei lavori è prevista entro il primo settembre del prossimo anno, con collaudo entro il primo dicembre (La Gazzetta di Mantova)

Sbanda in curva, operaio di 46 anni muore a Riva di Suzzara

Secondo quanto ricostruito - spiega il sindaco- si è trattata di un'accidentale perdita di gasolio da un mezzo agricolo in un campo. Uno sversamento di gasolio in un canale ha provocato negli ultimi giorni la morte di pesci e anatre. (La Gazzetta di Mantova)

Come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza un uomo di 46 anni ha perso la vita dopo essere uscito di strada mentre percorreva a bordo di un’auto strada Cavallara a Suzzara. Inutili i soccorsi. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, e l’intervento dell’elisoccorso, per il 46enne non c’è stato nulla da fare, ed è deceduto sul posto. (Prima Mantova)

Lo strazio dei familiari accorsi sul posto. Secondo alcuni testimoni, l’auto guidata da Vezzani proveniva dalla golena del Po e stava andando in direzione dell’incrocio con via Sabbadini, nella frazione di Riva. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr