Sbanda in curva, operaio di 46 anni muore a Riva di Suzzara

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

La sera del 2 maggio, in strada Cavallara, nella frazione di Riva, è morto Michel Vezzani, 46 anni, residente a Gonzaga.

Secondo alcuni testimoni, l’auto guidata da Vezzani proveniva dalla golena del Po e stava andando in direzione dell’incrocio con via Sabbadini, nella frazione di Riva.

Sull’asfalto non ci sono segni di frenata e, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, l’auto viaggiava a una velocità moderata

Lo strazio dei familiari accorsi sul posto. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre testate

L’ultimazione dei lavori è prevista entro il primo settembre del prossimo anno, con collaudo entro il primo dicembre Il progetto esecutivo dovrebbe essere approvato entro il 30 agosto mentre l’aggiudicazione dei lavori entro fine novembre. (La Gazzetta di Mantova)

«Non faccio teatro, animo i pupazzi. Lo scultore lo lascia invecchiare per poterlo lavorare sfruttando le sue meravigliose caratteristiche.«Ogni legno ha bisogno del suo tipo di invecchiamento. (La Gazzetta di Mantova)

Domenica 9 maggio gara secca a Cesena: per passare il turno bisogna vincere al 90’. Proviamoci con coraggio, non c’è nulla da perdere (La Gazzetta di Mantova)

I sindaci del Destra Secchia scrivono al presidente della Regione Attilio Fontana e al ministero per l’allarme sulle scuole: «L’obiettivo è la deroga del numero minimo per formare le classi nell’anno 2021-22». (La Gazzetta di Mantova)

Inutili i soccorsi. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, e l’intervento dell’elisoccorso, per il 46enne non c’è stato nulla da fare, ed è deceduto sul posto. Sul luogo del sinistro anche i Vigili del Fuoco e una pattuglia dei Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto (Prima Mantova)

Secondo quanto ricostruito - spiega il sindaco- si è trattata di un'accidentale perdita di gasolio da un mezzo agricolo in un campo. La causa è la perdita accidentale di nafta da un mezzo agricolo in un campo: ora è necessario bonificare. (La Gazzetta di Mantova)