Pobega potrebbe restare: il Milan e Pioli vorrebbero dargli fiducia

Milan News 24 SPORT

Tommaso Pobega potrebbe rimanere in rossonero.

Vorrebbe dargli fiducia, così come Stefano Pioli, pienamente d’accordo con la società.

Al massimo potrebbe essere ceduto in prestito, anche se l’Atalanta sin ora ha espresso la volontà di acquistarlo solo a titolo definitivo con un’offerta intorno agli 8 milioni

Ecco le ultime sull’ex Spezia. Il Milan starebbe sempre più prendendo in considerazione di trattenere Tommaso Pobega, protagonista di una bella prestazione contro la Pro Sesto (Milan News 24)

Su altri media

Società e tecnico sarebbero di questo avviso. Daniele Triolo. Il Milan potrebbe regalare ai suoi tifosi una sorpresa in questo calciomercato estivo. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Tommaso Pobega potrebbe restare in rossonero. (Pianeta Milan)

LA VOGLIA DI POBEGA - Se Bennacer ha voglia di riscatto, Pobega ha tanta voglia di dimostrare di essere da Milan. A livello individuale sono arrivate, inoltre, ottime indicazioni da due calciatori in particolare: Ismael Bennacer e Tommaso Pobega. (Milan News)

Pobega è entrato a fine primo tempo, quando Stefano Pioli ha deciso di rivoluzionare totalmente il suo undici iniziale. Dall'arrivo di Stefano Pioli il ruolo di mezzala è stato totalmente annullato a favore di una linea a tre sulla trequarti, schermata da due centrocampisti centrali di sostanza (Pianeta Milan)

Parlava così ieri pomeriggio Tommaso Pobega al termine di Milan-Pro Sesto, la prima amichevole stagionale per la squadra di Pioli. Il Milan d’altronde deve fare i conti con le partenze di Kessie e Bennacer per la Coppa d’Africa e Tommaso Pobega potrebbe tornare utile (MilanLive.it)

Pioli valuterà nei prossimi giorni se tenere in prima squadra l’azzurrino, ma la Dea preme per chiudere entro agosto. Ecco allora che Gasperini ha fatto il nome di Pobega per la prossima stagione. (Calcio News 24)

Lo zampino nel propiziare l'autogol di Serra con una bella conclusione stampatasi sul palo e: parlando spesso e volentieri per dare le istruzioni ai compagni di squadra più giovani. doppo la positiva esibizione con la maglia delin occasione del primo test stagionale contro la Pro Sesto (Calciomercato.com)