Pobega vuole restare a Milano, ma la dirigenza continua a seguire Bakayoko

Il Milanista SPORT

Ci saranno molto probabilmente dei movimenti nel centrocampo del Milan, ma potrebbe esserci la conferma di Pobega.

Redazione Il Milanista. Sono settimane importanti per il Milan, sia a livello di mercato che a livello di valutazione della rosa.

Per un Milan sempre più francese, Maldini e Massara vorrebbero portare a Milano anche Bakayoko, dopo aver già giocato una stagione con la maglia rossonera

Bakayoko l'alternativa. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan d’altronde deve fare i conti con le partenze di Kessie e Bennacer per la Coppa d’Africa e Tommaso Pobega potrebbe tornare utile Parlava così ieri pomeriggio Tommaso Pobega al termine di Milan-Pro Sesto, la prima amichevole stagionale per la squadra di Pioli. (MilanLive.it)

Intanto, buona la prima per lui, per Bennacer e per il Milan! La prima amichevole stagionale per il Milan si è conclusa con un netto 6-0 sulla Pro Sesto. (Milan News)

La buona prima stagione in Serie A con lo Spezia sembra aver rafforzato anche a livello caratteriale il centrocampista triestino, uno dei giocatori più chiacchierati nelle cronache di mercato. doppo la positiva esibizione con la maglia delin occasione del primo test stagionale contro la Pro Sesto. (Calciomercato.com)

Il suo futuro merita davvero di essere lontano dal Milan? Parole e musica di Tommaso Pobega che, al termine dell'amichevole tra Milan e Pro Sesto, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del canale tematico rossonero. (Pianeta Milan)

Tommaso Pobega potrebbe rimanere in rossonero. Al massimo potrebbe essere ceduto in prestito, anche se l’Atalanta sin ora ha espresso la volontà di acquistarlo solo a titolo definitivo con un’offerta intorno agli 8 milioni (Milan News 24)

Pobega nel mirino della Dea. L’Atalanta potrebbe presto abbandonare la pista Koopmeiners, talento dell’AZ Alkmaar. Pioli valuterà nei prossimi giorni se tenere in prima squadra l’azzurrino, ma la Dea preme per chiudere entro agosto. (Calcio News 24)