L’unico calciatore dell’Inter non contento dopo il derby

L’unico calciatore dell’Inter non contento dopo il derby
SerieANews SPORT

Se derby scudetto doveva essere, ha tinto di nerazzurro la Serie A.

Conte continuerà a puntare sul duo Brozovic-Eriksen o ridarà una maglia da titolare a Vidal?

La squadra di Conte ha giocato una delle sue migliori partite stagionali e il risultato è stato un 3-0 che ha lasciato poco spazio agli avversari.

Il danese si è conquistato un posto da titolare e sembra essere ormai una colonna fondamentale nell’undici del tecnico salentino. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

21 Alessio Romagnoli , difensore e capitano del Milan , posta una foto sui social dopo il ko nel derby contro l' Inter : "Metterci la faccia quando va tutto bene è facile, ma è importante farlo anche oggi. (Calciomercato.com)

Quali sono le squadre che stanno facendo meglio in campionato nel nuovo anno? E occhio alle partite giocate: tutte le squadre sono a quota nove, tranne Juve e Crotone in campo lunedì sera; mentre a quota dieci match ci sono Atalanta e Udinese, per via del recupero della decima giornata lo scorso 20 gennaio. (Sky Sport)

Il Milan è secondo a fine febbraio e va applaudito” Ora siamo a 4 punti dalla vetta, dimentichiamo il primo posto e torniamo a giocare per divertirci. (Milan News)

Milan-Inter 0-3: disastro Romagnoli, ecco le pagelle dei Quotidiani Sportivi

I bianconeri, reduci da tre pareggi a vuoto consecutivi tra coppe e Serie A, non possono sbagliare contro il Crotone, che ha subito 52 gol in 22 partite e arriva a da quattro sconfitte di fila. (Tutto Juve)

Il Milan, secondo La Gazzetta dello Sport , non ha superato il trauma Spezia. Ma è un Diavolo che dopo aver volato, per mesi, spensierato oltre i suoi limiti si accorge, come Adamo ed Eva dopo la mela, della propria nudità (Milan News)

Male anche Kjaer, Calhanoglu, Castillejo, Saelemaekers, Leao e Calabria (5). Milan-Inter 0-3: totale disastro Romagnoli, gli unici a salvarsi sono Theo Hernandez e Zlatan Ibrahimovic, ecco le pagelle. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr