L’unico calciatore dell’Inter non contento dopo il derby

SerieANews SPORT

Se derby scudetto doveva essere, ha tinto di nerazzurro la Serie A.

Conte continuerà a puntare sul duo Brozovic-Eriksen o ridarà una maglia da titolare a Vidal?

La squadra di Conte ha giocato una delle sue migliori partite stagionali e il risultato è stato un 3-0 che ha lasciato poco spazio agli avversari.

Il danese si è conquistato un posto da titolare e sembra essere ormai una colonna fondamentale nell’undici del tecnico salentino. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Irriconoscibili - si legge - Saelemaekers e Rebic, qualcosina da Theo ma mai l'uragano di un tempo. Ma è un Diavolo che dopo aver volato, per mesi, spensierato oltre i suoi limiti si accorge, come Adamo ed Eva dopo la mela, della propria nudità (Milan News)

I bianconeri, reduci da tre pareggi a vuoto consecutivi tra coppe e Serie A, non possono sbagliare contro il Crotone, che ha subito 52 gol in 22 partite e arriva a da quattro sconfitte di fila. (Tutto Juve)

Male anche Kjaer, Calhanoglu, Castillejo, Saelemaekers, Leao e Calabria (5). Il peggiore in campo, stando a quanto riportano i giornali sportivi, è certamente Alessio Romagnoli (4,5): nel 3-0 sembra un atleta che corre dietro ad un campione, sino a lasciarlo andare sul più bello, senza fargli opposizione. (MilanNews24.com)

Insieme, uniti. 21 Alessio Romagnoli , difensore e capitano del Milan , posta una foto sui social dopo il ko nel derby contro l' Inter : "Metterci la faccia quando va tutto bene è facile, ma è importante farlo anche oggi. (Calciomercato.com)

Così Repubblica ha descritto la tensione pre derby, in una giornata in cui almeno tremila appassionati per parte si sono ritrovati a manifestare la loro appartenenza all’esterno di San Siro. Sono tutti in violazione delle norme anti-Covid: lo sanno gli ultrà, lo sanno i tifosi sciolti, lo sa chi prende nota e spedirà i verbali da quattrocento euro in differita (Calcio e Finanza)

Si è parlato di una possibile irregolarità dell’Inter nel derby di ieri in fatto di sostituzioni. Dopo il derby di ieri pomeriggio, che ha visto vincere meritatamente e nettamente l’Inter, è scoppiato una sorta di caso riguardo il regolamento delle sostituzioni. (MilanLive.it)