Il Parma pareggia con l'Udinese e resta sempre penultimo - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Il pareggio casalingo con l’Udinese (2-2) inguaia ancora di più i ducali che restano penultimi in piena zona retrocessione, a ben 12 punti dal Genoa.

CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A

In vantaggio con i gol di Cornelius e Kucka, i crociati sono stati raggiunti dalle reti di 64′ Okaka, 80′ Nuytinck.

In vantaggio con i gol di Cornelius e Kucka, i ducali sono stati raggiunti dalle reti di 64' Okaka, 80' Nuytinck. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Badelj nel post-partita di Genoa-Verona. "Ci abbiamo messo tutto, nel momento di difficoltà abbiamo messo tutto il cuore. Al momento del tiro non ho pensato a niente, era difficile da parare perché non la vedeva. (Fantacalcio ®)

Il Genoa tutto cuore in 10 riprende l'Hellas". vedi letture. Il Genoa conquista un punto importantissimo per il prosieguo del campionato. Il Secolo XIX: "L'urlo di Badelj al 95'. (TUTTO mercato WEB)

Milan Badelj ereditò da Astori la fascia di capitano e il peso morale che ne conseguì. Milan Badelj al 94', con la sua squadra in 10 contro 11 segna il gran gol del 2-2 con la maglia del Genoa contro il Verona. (LA NAZIONE)

Certo, siamo ancora a poco partite edeve ancora ben inserirsi negli schemi di gioco, ma ci si aspetta comunque sempre qualcosa di più da uno come lui, rientrato anche nel giro della Nazionale.Siamo chiari: non sta giocando male, meglio del primo impatto avuto da un altro attaccante,gioca sicuramente un buon calcio, ma la sua grande pecca rimane quella della finalizzazione. (Calciomercato.com)

Lutto nel calcio italiano: il Covid si è portato via Bellugi, oggi durante il derby Inter-Milan sarà ricordato Lutto nel calcio italiano: il Covid si è portato via Bellugi. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. (Pianetagenoa1893.net)

"Finché si impegnerà così, Lasagna non riceverà critiche - ha spiegato Juric - Quando si colpisce il palo manca solo un po' di fortuna. "A Lasagna diamo amore e coccole". Al Verona mancano i gol delle punte, con Lasagna che si è divorato due reti che sembravano fatte. (La Repubblica)