Il Parma pareggia con l'Udinese e resta sempre penultimo - PianetaGenoa1893

Il Parma pareggia con l'Udinese e resta sempre penultimo - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il pareggio casalingo con l’Udinese (2-2) inguaia ancora di più i ducali che restano penultimi in piena zona retrocessione, a ben 12 punti dal Genoa.

CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A

In vantaggio con i gol di Cornelius e Kucka, i crociati sono stati raggiunti dalle reti di 64′ Okaka, 80′ Nuytinck.

In vantaggio con i gol di Cornelius e Kucka, i ducali sono stati raggiunti dalle reti di 64' Okaka, 80' Nuytinck. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri media

"A Lasagna diamo amore e coccole". Al Verona mancano i gol delle punte, con Lasagna che si è divorato due reti che sembravano fatte. Su alcuni aspetti siamo cresciuti, sono migliorati alcuni giocatori come Zaccagni, c'è Barak che ha grande intelligenza calcistica. (La Repubblica)

«Abbiamo visto della vittoria nel derby della Primavera e siamo contenti e orgogliosi. Riuscire a farlo vuol dire che siamo in grado di farlo e che dobbiamo continuare a farlo. (Calcio Hellas)

Milan Badelj ereditò da Astori la fascia di capitano e il peso morale che ne conseguì. Milan Badelj al 94', con la sua squadra in 10 contro 11 segna il gran gol del 2-2 con la maglia del Genoa contro il Verona. (LA NAZIONE)

Rassegna Stampa del 21 Febbraio: Genoa tutto cuore, ma quanto ha sprecato il Verona?

Sono orgogliosissimo per tutti i ragazzi. Badelj nel post-partita di Genoa-Verona. "Ci abbiamo messo tutto, nel momento di difficoltà abbiamo messo tutto il cuore. (Fantacalcio ®)

Lutto nel calcio italiano: il Covid si è portato via Bellugi. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. Gran gol di Badelj, il Genoa agguanta il Verona: spettacolare gol del regista croato, al Ferraris termina 2-2. (Pianetagenoa1893.net)

TUTTOSPORT – Badelj riprende il Verona al 94′: “Pareggio prezioso contro una squadra fortissima” sono le parole di Ballardini a fine gara L’allenatore aveva ammesso di aver visto la sua squadra “meno concentrata del solito” alla vigilia della partita, che perlomeno nella prima parte sembra avergli dato ragione. (Buon Calcio a Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr