No Green Pass alla Polizia prima della manifestazione: “Frange estremiste incendieranno Roma”

Fanpage.it INTERNO

Una piazza per protestare contro l'introduzione dell'obbligo vaccinale per gli over 50 introdotto dal Governo Draghi e contro il Green Pass

A cura di Alessia Rabbai. Immagine di repertorio. Gli organizzatori della manifestazione No Green Pass in programma sabato 15 gennaio in piazza San Giovanni a Roma hanno mandato una pec alla Questura, preoccupati per le infiltrazioni di membri di estrema destra e sinistra, che minacciano "d'incendiare la Capitale". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Tuttavia tra i manifestanti in pochi indossano la mascherina. Sono arrivate da tutta Italia le persone riunitesi in piazza San Giovanni, per il sit in no-vax e no Green Pass, contro l'obbligo vaccinale a Roma (Sky Tg24)

Manifestazione in piazza San Giovanni, la dimostrante: "Orgogliosamente senza certificato". (LaPresse) – Hanno risposto in circa un migliaio all’appello del movimento No Green Pass a Roma in piazza San Giovanni. (LaPresse)

https://it.sputniknews.com/20220115/covid-doppio-sit-in-no-vax-e-no-green-pass-a-roma-e-trieste---video-14627646.html. Covid, doppio sit in no vax e no Green pass a Roma e Trieste - Video. Covid, doppio sit in no vax e no Green pass a Roma e Trieste - Video. (Sputnik Italia)

La pandemia qui oggi sembra tutt’altro che attuale. "Nessun virus è più pericoloso della paura" si legge in un cartello, "meglio morire liberi che vivere senza libertà" è scritto in un altro. (Adnkronos)

E il tam tam di informazioni con i dettagli sull’organizzazione e le ragioni per essere presenti sono passate anche questa volta dai canali Telegram, dai gruppi WhatsApp e dai social network. Ma è anche il Green pass rafforzato ad acuire la rabbia. (Open)

Non c'è tirannia peggiore di quella esercitata all'ombra della legge" questi alcuni degli striscioni esposti durante il sit-in "Il corpo è mio e decido io. (Corriere TV)