Covid, riceve il green pass da guarito dopo un’odissea lunga otto giorni

Corriere della Sera INTERNO

Avevamo il green pass da vaccinati, sospeso quando siamo risultati positivi, a fine dicembre.

Aspettavamo quindi il nuovo green pass da guariti per tornare alla vita di tutti i giorni ma non abbiamo ricevuto niente.

I tentativi di cercare un chiarimento con Ats per uscire dal limbo dei guariti dal Covid che non riescono a ottenere il green pass cadono nel vuoto.

Non solo: «Mia moglie è incinta e per accompagnarla alle visite devo presentare un green pass che però non ho

Abbiamo chiesto al nostro medico di famiglia, che ci ha però fatto sapere di non riuscire a occuparsi del nostro caso. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Ma vediamo come si ottiene il super green pass e come scaricarlo. La guida al super green pass. Chi ha già il green pass in seguito a una vaccinazione non deve far nulla, perché il codice QR generato è ancora valido (L'Occhio)

Riguardo alla notizia che sarebbe stata cacciata da LOL, l’attrice dichiara:. “Ma figuriamoci. La dichiarazione di Dagospia. Il sito di Dagospia aveva comunicato:. “Gli scivoloni social di Diana Del Bufalo su Covid e vaccini agitano non poco Amazon. (Tutto.TV)

Oggi la sua azienda assieme a tanti ottimi prodotti caseari, produce infatti la prima "mozzarella di bufala" made in Sicily. Oggi la sua azienda assieme a tanti ottimi prodotti caseari, produce infatti la prima "mozzarella di bufala" made in Sicily (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Dunque molte persone sono negative ma senza il Green Pass, oppure con un certificato che presto scadrà perché l’isolamento non è stato registrato Bologna, 14 gennaio 2022 - Vorrei denunciare una mancanza dell’AUSL Bologna sul ritardo nel rilascio del Green Pass. (Il Resto del Carlino)

Siccome per generare il certificato di guarigione bisogna inserire il primo dato di positività ufficiale che non c’è, non si può generare il certificato di guarigione. Inoltre una nostra certificazione può fare saltare la data della vaccinazione perché certificare una guarigione significa che devono passare quattro mesi dalla prossima dose (Corriere di Lamezia)

Per i cittadini della Valle del Belice è un sacrosanto diritto - oltre che conservare la memoria di quanto accaduto- poter guardare avanti , ad un futuro di crescita e di sviluppo, potendo finalmente vivere in un territorio dove le ferite di quel terribile evento siano risanate (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)