Super Nintendo World, novità in arrivo questa notte

Oltre a qualche foto “rubata” e scatto non proprio soddisfacente non abbiamo informazioni su cosa questo parco offrirà, ma a quanto pare manca davvero poco a saperne di più.

Chissà cosa ci aspetta, se solo informazioni testuali o vedremo finalmente anche video e foto del Super Nintendo World.

Da tantissimo tempo sappiamo dell’esistenza, e dei lavori in corso, del Super Nintendo World, un parco di divertimenti che aprirà quest’anno in Giappone (NintendOn)

Se ne è parlato anche su altri media

L’apertura era inzialmente prevista per la primavera ma ha subito un piccolo ritardo, e ora l’inaugurazione è stata fissata al 24 luglio 2020. Da quello che si vede sembra essere una meta obbligatoria per tutti gli appassionati di Nintendo, per cui se avete intenzione di fare un viaggio in Giappone assicuratevi di ritagliare una giornata per il Super Nintendo World. (GameSoul)

Ciò significa che abbiamo tempo non solo di aumentare l'hype con il nuovo trailer musicale pubblicato per l'occasione, ma possiamo dare uno sguardo ad alcuni dettagli, tra cui una particolare funzionalità presente nel parco. (Eurogamer.it)

Oltre ad attrazioni e giochi basati su Mario Kart e Yoshi Adventure, Nintendo e Universal Studios hanno annunciato i Power Up Band, dei "cinturini" indossabili dotati di un'app tech per smartphone che consentiranno a qualunque visitatore del parco di combattere contro boss e raccogliere monete come all'interno di un videogioco. (HDblog)

Una dichiarazione in realtà poco sorprendente, dato che sarebbe scorretto non inserire l'iconico racing game all'interno di un parco a tema Nintendo. Secondo quanto riportato dalla giornalista, i braccialetti consentiranno agli utenti di collezionare monete digitali e competere contro gli altri ospiti del parco. (Tech Fanpage)

A sei mesi dal lancio di Super Nintendo World, parco a tema del colosso nipponico padre di Mario e Zelda, la multinazionale ha diffuso un trailer che svela alcune delle folli caratteristiche di questo luogo di divertimenti. (Player.it)

L’apertura in terra giapponese sarà, infine, seguita anche dai parchi tematici Nintendo di Orlando, Hollywood e Singapore. Nella notte del 14 gennaio, si è tenuto in Giappone lo strepitoso evento di presentazione del Super Nintendo World, il parco tematico della grande N che sorgerà presso il complesso degli Universal Studios Japan di Osaka, svettando tra le vicine aree dedicate a Harry Potter, Jaws (Lo Squalo) e Waterworld. (Pokémon Millennium)