Serie A, Stefano Pioli vuole restare al Milan a lungo

Virgilio Sport SPORT

Noi abbiamo il nostro modo di giocare, i nostri giocatori si sentono bene nel nostro modo di giocare”.

In conferenza stampa, il tecnico del Diavolo Stefano Pioli ribadisce la voglia dei propri giocatori di fare bene:. “Siamo concentrati solo sulla gara, bisogna giocare meglio dell’ultima partita, consapevoli degli errori che abbiamo fatto.

Siamo così vogliosi di fare bene che siamo molto delusi quando non riusciamo a mettere in campo prestazioni alla nostra altezza. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non stava benissimo in nazionale, è rientrato in condizioni pessime. Ha quache problemino Busi e gli altri sono a disposizione ; da quando sono qui Mihaila ha fatto tante presenze e ha giocato anche abbastanza bene. (Calciomercato.com)

Nella lista dei convocati diramata poco fa dal Mister Pioli per la sfida di domani pomeriggio contro il Parma si torna a leggere il nome di Mario Mandzukic, assente ormai da quasi due mesi. In Serie A invece Mario manca dal 13 febbraio, quando scese in campo per 26 minuti nella sconfitta in trasferta contro lo Spezia (Milan News)

Tutti hanno sofferto la maledizione della maglia numero 9 ereditata da Pippo Inzaghi, e anche Mandzukic non sembra essere da meno. Il Milan, deve difendersi dagli attacchi di Juventus, Atalanta e Napoli, ma non può contare nemmeno quest’anno sul suo numero 9, ovvero Mario Mandzukic. (Calciopolis)

Diaz, Leao e Mandzukic hanno dimostrato di stare bene e sono utilizzabili“. I miei giocatori si sentono bene nel modo in cui giochiamo, sono molto delusi invece quando non ci riescono (SOS Fanta)

4-2-3-1 – Donnarumma; Kalulu (Dalot), Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic Il centravanti croato è partito per l’Emilia-Romagna al pari di Brahim Diaz e Rafael Leao, entrambi assenti nell’ultimo match di campionato contro la Sampdoria. (MilanLive.it)

Ecco la lista completa:. PORTIERI. A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarușanu. Le ultime news Milan registrano i convocati di Pioli per la trasferta di Parma, anticipo della 30esima di Serie A. Sono ventitré i convocati di Stefano Pioli per la sfida di domani in trasferta contro il Parma, secondo anticipo della trentesima giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)