Juve, le cifre dell'uscita di Arthur e la distanza con il Valencia

ilBianconero SPORT

A raccontare le ultime è il Corriere dello Sport: "la vicenda è ancora da sbloccare, perchè c’è distanza tra le società sulla quota di compartecipazione all’ingaggio del brasiliano, che si attesta, tra fisso e bonus, a 8 milioni.

Il Valencia ha offerto 2 milioni, la Juve punta al 50%: c’è da lavorare"

Come noto,è un calciatore in uscita dallae su di lui rimane forte l'interesse del Valencia.

(ilBianconero)

Su altri giornali

1 Il Torino ha riallacciato i contatti con l'agente di Perr Schuurs, giocatore dell'Ajax, per mettere a disposizione di Juric il sostituto di Gleison Bremer. (Calciomercato.com)

Stiamo parlando di Arthur, centrocampista arrivato dal Barcellona ma che non ha mai convinto al 100% e che interesserebbe al Valencia. Sulle sue tracce c’è da tempo il Valencia, ma la trattativa ancora non si sblocca. (Calciomercatonews.com)

La negociación no está rota, pero sí a punto de romperse Infatti, ad oggi, sembra molto complicato il passaggio del brasiliano al club spagnolo. (Tutto Juve)

Arthur Juventus Serie A. L’operazione, pattuita sulla base di un prestito secco, non decolla per problemi principalmente legati allo stipendio. ll nuovo mister dei blanquinegres, Gennaro Gattuso, aveva individuato in Arthur una pedina fondamentale per un nuovo centrocampo ma, l’affare, sembra destinato a rimanere inconcluso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Madama infatti vorrebbe che il club di Liga pagasse almeno metà dell'ingaggio del giocatore Inizialmente sembrava che Arthur accettasse di trasferirsi soltanto in caso di ritorno al Barcellona, in seguito l'apertura anche ad altri club dopo aver capito di non rientrare nel progetto tecnico di Massimiliano. (ilBianconero)

Tutti gli indizi, quindi, sembrano portare allo stop della trattativa Il club spagnolo non può arrivare al 50% dell'ingaggio del brasiliano, come richiesto dai bianconeri e la squadra di Gattuso, a breve, aggiungerà in rosa un altro centrocampista centrale, Nico Gonzalez del Barcellona. (ilBianconero)