Milan, giorni decisivi per Tonali: Cellino è rientrato in Italia | News

Milan, giorni decisivi per Tonali: Cellino è rientrato in Italia | News
Pianeta Milan SPORT

Una richiesta che pare poter esser accettata da Massimo Cellino, presidente delle 'rondinelle', appena tornato in Italia.

E' notizia di alcuni giorni che Maldini abbia chiesto uno sconto sul riscatto.

Paolo Maldini sfida il Napoli: un giovane trequartista nel mirino del Milan

Il giovane centrocampista in forza al Brescia, ha passato l'ultima stagione in prestito al Milan e, proprio per questo motivo, la dirigenza rossonera vorrà esercitare il riscatto. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

6 Giugno 2021. I rossoneri vogliono un deciso sconto per il centrocampista bresciano. Le due parti stanno trattando, ma non sarà semplice trovare un'intesa (Sportal)

Si lavora quindi sui nomi dei giovani Olzer, Brescianini e Colombo che potrebbero essere contropartite interessanti per chiudere l’affare. Il Direttore tecnico Maldini ha però ricevuto un secco no da parte del presidente Cellino che risulta irremovibile sulla cifra a meno di inserire contropartite allettanti per le Rondinelle. (CIP)

n anno fa Sandro Tonali era considerato uno dei più promettenti giovani italiani, al punto da scatenare un duello di mercato tra Inter e Milan con alcune grandi europee sullo sfondo. Questa seconda rata andrebbe ad aggiungersi ai 10 milioni già pagati dal Milan nella sessione di mercato estiva del 2020 per il prestito oneroso di Tonali. (Tuttosport)

Riscatto Tonali | Il Milan cerca lo sconto: la situazione

32 Da domani entrerà nel vivo la trattativa per Sandro Tonali . Come scrive Tuttosport , domani tornerà in Italia il presidente del Brescia, Massimo Cellino , e parlerà con la dirigenza del Milan del riscatto del centrocampista classe 2000, per il quale i rossoneri chiederanno uno sconto sui 15 milioni del riscatto (Calciomercato.com)

Stando a quanto riferito da Tuttosport, i dirigenti rossoneri non vorrebbero spingersi oltre quota 10 milioni per l’acquisto a titolo definitivo del giocatore, quindi uno sconto abbastanza significativo. (Milan News)

Il Milan, d’altronde, non appare intenzionato a rinunciare al ragazzo, dopo aver pagato 10 milioni di euro Leggi anche:. Le ultime su Tonali. Come riporta Tuttosport, in edicola, stamani, il Milan vorrebbe ottenere uno sconto dal Brescia: si legge addirittura di uno sconto significativo, con i rossoneri che non vorrebbero versare più di 10 milioni di euro. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr