Milan, Sandro Tonali: da domani la trattativa entra nel vivo

Il Milanista SPORT

Il Milan continua a lavorare per il riscatto di Sandro Tonali dal Brescia, ecco le ultime notizie sulla vicenda. Redazione Il Milanista. Il campionato si è ormai chiuso e la stagione rossonera 2020/2021 è alle spalle.

Ci sarebbe infatti la volontà del Milan, hanno riportato alcune testate, di non riscattare il classe 2000 dal Brescia.

Pensiamo su tutti i casi di Diogo Dalot, Brahim Diaz e Sandro Tonali. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

LA SITUAZIONE - Si cerca di trovare una soluzione che possa mettere d'accordo le due società e di farlo in tempi brevi, vista la scadenza fissata al 15 giugno. Il Milan, da parte sua, vuole ottenere uno sconto sui 15 milioni di euro pattuiti la scorsa estate per il riscatto, ai quali vanno poi a sommarsi i 10 milioni già versati per il prestito del 2020/21 e altri 10 legati ai bonus. (Calciomercato.com)

Emerge un importante retroscena nell’accordo siglato la scorsa estate tra Milan e Brescia per il trasferimento in rossonero di Sandro Tonali. Eventualmente aggiungendo contropartite tecniche gradite (per esempio Brescianini) a maggior ragione se fosse Pippo Inzaghi – il grande favorito, c’è l’accordo economico – il nuovo allenatore di Cellino. (alfredopedulla.com)

La situazione sul centrocampista tra Brescia e Milan. Il futuro di Sandro Tonali non è ancora deciso. Tonali Cagliari: antenne dritte di Capozucca. (Cagliari News 24)

Ora il Diavolo non vorrebbe andare invece oltre i 10 milioni di euro: uno sconto quindi da 15 milioni. 6 Giugno 2021. I rossoneri vogliono un deciso sconto per il centrocampista bresciano. (Sportal)

Come scrive Tuttosport , domani tornerà in Italia il presidente del Brescia, Massimo Cellino , e parlerà con la dirigenza del Milan del riscatto del centrocampista classe 2000, per il quale i rossoneri chiederanno uno sconto sui 15 milioni del riscatto (Calciomercato.com)

Il giovane centrocampista in forza al Brescia, ha passato l'ultima stagione in prestito al Milan e, proprio per questo motivo, la dirigenza rossonera vorrà esercitare il riscatto. Una richiesta che pare poter esser accettata da Massimo Cellino, presidente delle 'rondinelle', appena tornato in Italia. (Pianeta Milan)