Piazza Affari e borse europee in profondo rosso

Borsa Italiana ECONOMIA

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.

(Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

Il Wti scende dell’1,6% a 24,90 dollari al barile mentre il Brent rimane sui 30 dollari al barile. In rosso anche Shanghai con l'indice Composite a -0,60% e Sydney con l’Asx 200 giù dell’1,68%. (Corriere Delle Alpi)

I prezzi del petrolio, spiegano gli analisti, avanzano dopo che il presidente Donald Trump ha annunciato un’incontro per venerdì on i principali dirigenti petroliferi del paese. Francoforte avanza dello 0,51% a 9,571 punti e Parigi 0,58% a 4.235 punti (qui, l’andamento delle Borse internazionali e le quotazioni azionarie in tempo reale). (Corriere della Sera)

I principali indici hanno lasciato sul terreno 4 punti percentuali. Mercati Dopo il -4% di Wall Street rimbalzano le borse europee. Condividi. di Marzio Quaglino Ancora una seduta pesante per Wall Street con la crescita dei contagi e dei morti negli Stati Uniti. (Rai News)

Nel primo trimestre sono state vendute 347.193 auto, il 35,47% in meno dell'analogo periodo dell'anno scorso. A picco il mercato dell'auto. Il Coronavirus fa crollare il mercato dell'auto italiano. (QUOTIDIANO.NET)

Mercati Borse europee ancora in calo Lo spread sale a quota 208. Condividi. Il Pmi, come previsto, è sceso bruscamente in Italia così come nel resto d’Europa. (Rai News)

Dopo la chiusura in netto rialzo di Wall Street ieri, i futures americani rallentano, con l'indice S&P 500 a -1,23%. Le Borse asiatiche chiudono in rosso. Le Piazze europee aprono gli scambi in leggero ribasso, sulla notizia che il numero di casi di coronavirus in tutto il mondo ha superato la cifra di 1 milione, secondo i calcoli della Johns Hopkins University. (La Provincia Pavese)