Accadde Oggi: L’Olanda vince il suo primo trofeo internazionale

Calcio In Pillole SPORT

L’Olanda vince la sua seconda partita contro l’Inghilterra per 3-1 con una tripletta di Van Basten, l’Unione Sovietica pareggia 1-1 con l’Irlanda.

Il 25 giugno 1988 l'Olanda vince il suo primo, e finora unico, titolo della sua storia grazie a Gullit ed uno straordinario gol di Van Basten.

Mattatore del match è Marco Van Basten, autore di una tripletta.

Il 25 giugno 1988 è il giorno in cui l’Olanda, con il trio delle meraviglie, Gullit, Van Basten e Rijkaard, vince il suo primo alloro internazionale. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Marco Bezzecchi: “Direi una prima giornata discreta qui ad Assen e un vero peccato per le due cadute, soprattutto la seconda in FP2 quando stavo tenendo un gran ritmo. Un avvio di weekend nel complesso positivo per la coppia MotoGP del Mooney VR46 Racing Team in pista ad Assen per il GP d’Olanda. (FormulaPassion.it)

Ecco 4 esercizi per addominali facili da eseguire anche a casa. Negli anni per fortuna sono stati ideati piani alimentari capaci di rimettere in forma, pur con porzioni di cibo abbondanti. (InformazioneOggi.it)

Primi verdetti quest’oggi nello spettacolare impianto di Assen, una delle piste più amate da tutti i protagonisti delle due ruote. Attenzione anche oggi al meteo, la pioggia non è da escludere per le qualifiche di oggi e la gara di domani. (OA Sport)

Non sembra destinato ad esaurirsi nemmeno ad Assen, in Olanda, il lungo periodo di difficoltà che sta affrontando Franco Morbidelli. Il Morbido è stato sanzionato per due ostruzioni, avvenute l’una a pochi minuti di distanza dall’altra, durante le PL2. (FormulaPassion.it)

Time attack dal quale è merso vincitore Pecco Bagnaia, primo grazie al suo 1’33”274, 178 millesimi meglio di Aleix Espargarò, con Fabio Quartararo - subito tornato ai piani alti con l’asciutto - terzo a circa tre decimi. (Motosprint.it)

“Nelle FP1 ho detto alla squadra che stavo nei box, la moto andava ovunque in aquaplaning. Aprilia è competitiva anche qui. “È stata una giornata poco produttiva, ma sono contento perché siamo stati competitivi anche sull’acqua. (Moto.it)