Mondiali 2022, Italia ai playoff: avversarie e teste di serie

Mondiali 2022, Italia ai playoff: avversarie e teste di serie
Altri dettagli:
Superscudetto SPORT

Come detto, gli azzurri fanno parte delle teste di serie insieme a: Portogallo, Russia, Svezia, Galles e Scozia.

Tra le non teste di serie ci sono invece Turchia, Polonia, Ucraina, Macedonia, Austria e Repubblica Ceca.

Le possibili avversarie dell'Italia ai Playoff per andare ai Mondiali del 2022 in Qatar e le teste di serie. Gioca a Superscudetto. E alla fine è successo.

Non esistono limitazioni, ogni combinazione è possibile: l’unico criterio è che nel girone ci siano due teste di serie e due no

L’Italia non è riuscita a qualificarsi ai Mondiali del 2022 in Qatar direttamente. (Superscudetto)

La notizia riportata su altre testate

Il 'divieto di scontro' tra alcune squadre comporterà ad esempio che Ucraina e Russia non potranno essere accoppiate tramite sorteggio. Per determinare chi tra le vincitrici delle semifinali giocherà in casa la finale, verrà effettuato un sorteggio aggiuntivo per ogni percorso. (UEFA.com)

Le nazionali saranno suddivise in “teste di serie” e “non teste di serie” e posizionate in 3 gironi da 4 squadre Gioca a Superscudetto. L’Italia campione d’Europa di Roberto Mancini si è complicata la vita arrivando seconda nel girone di qualificazione ai Mondiali in Qatar nel 2022. (Superscudetto)

Le compagini vengono divise fra teste di serie e non teste di serie in ottica sorteggio. SORTEGGIO PLAYOFF MONDIALI 2022: DOVE VEDERLO IN TV. Data e orario del sorteggio: 26 novembre 2021 alle ore 17. Diretta TV: Rai 2, Rai 2 HD (canale 502). (OA Sport)

Sorteggio per i playoff Mondiali: come funziona lo spareggio

A cura di Alessio Morra. Domani, venerdì 26 novembre, a Zurigo si svolgerà il sorteggio dei playoff dei Mondiali 2022. Ecco come funziona il sorteggio per gli spareggi di qualificazione ai Mondiali 2022. (Fanpage)

L’Italia, in qualità di testa di serie, giocherà in casa la semifinale (24 marzo) in gara unica, mentre la sede della finale (29 marzo), sempre in gara unica, sarà stabilita tramite sorteggio. (Sportevai.it)

Per determinare chi tra le vincitrici delle semifinali giocherà in casa la finale, verrà effettuato un sorteggio aggiuntivo per ogni percorso Ecco la guida e tutto quello che c'è da sapere Condividi. Passa dagli spareggi la strada dell'Italia verso i Mondiali del Qatar 2022. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr