Sean Scully: tra pittura figurativa e Astrattismo

Periodico Daily INTERNO

Gianluca Costantini dona il disegno di Zaki a MAMbo. Quali opere di Sean Scully sono presenti alla mostra al MAMbo?

Il catalogo della mostra di Sean Scully. La mostra è accompagnata dal catalogo Sean Scully.

Biografia di Sean Scully. . Opere di Sean Scully fanno parte delle collezioni di quasi tutti i principali musei del mondo.

Il 2022 vedrà l’apertura di un’importante retrospettiva sulla cinquantennale carriera di Sean Scully: The Shape of Ideas al Philadelphia Museum of Art

Sean Scully degli ultimi anni. (Periodico Daily)

Su altre fonti

Tra tutti, Sean Bean di Game of Thrones si è opposto al suo uso rivelando che, secondo lui, il coordinatore di intimità toglierebbe spontaneità alle scene. All'età di diciannove anni, infatti, la protagonista di Mean Girls ha dichiarato che, per girare scene di sesso, girava sul set mezza nuda, senza slip, accettanto condizioni che, a quell'età, nessuna ragazza dovrebbe accettare, solo per tenersi stretto il lavoro dei suoi sogni. (Today.it)

Non sono così diversi dai coordinatori degli stunt Si tratta di James Gunn, che ha dato il suo sostegno alle figure in questione. (BadTaste.it Cinema)

Amanda confessa che avrebbe tanto voluto poter contare, allora, su un intimacy coordinator, figura di cui negli ultimi tempi si sta parlando non poco. “Avevo 19 anni e andavo in giro per il set senza neanche le mutande addosso: cioè, scherziamo? (Il Fatto Quotidiano)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo. . Amanda Seyfried ha detto di essersi pentita di aver girato scene di nudo all'età di 19 anni, quando era agli esordi della carriera. (Sky Tg24 )

Non tanto per il lavoro che svolgono, ma per quello che tolgono alla spontaneità delle scene di sesso al cinema. I coordinatori dell’intimità hanno assunto una particolare importanza negli ultimi anni non solo per via dei pericoli legati al COVID-19 ma anche per garantire sicurezza specialmente per le attrici, sull’onda del movimento #MeToo. (LaScimmiaPensa.com)

", ha dichiarato lei alla rivista Porter: “Anzi, so come: avevo 19 anni e non volevo indispettire nessuno, volevo tenermi il lavoro. In mezzo a tanti successi, però, anche qualche episodio da dimenticare, come quella scena di nudo girata a 19 anni, di cui in qualche modo si pente. (Vogue Italia)