Guardiani del sesso sul set, Hollywood si divide - Magazine

Subito nel tuo abbonamento:. Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi

(QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attrice statunitense ha confessato di essere pentita di aver girato scene di nudo quando era agli esordi della carriera, poco più che adolescente. Correva l'anno 2004, epoca in cui la star di “The Dropout” aveva soltanto 19 anni (Sky Tg24 )

Non tanto per il lavoro che svolgono, ma per quello che tolgono alla spontaneità delle scene di sesso al cinema. Sean Bean invece, che viene da un’altra epoca, richiama la sua esperienza con le scene intime nella serie Lady Chatterly, del 1993: “Era spontaneo (LaScimmiaPensa.com)

Tra tutti, Sean Bean di Game of Thrones si è opposto al suo uso rivelando che, secondo lui, il coordinatore di intimità toglierebbe spontaneità alle scene. All'età di diciannove anni, infatti, la protagonista di Mean Girls ha dichiarato che, per girare scene di sesso, girava sul set mezza nuda, senza slip, accettanto condizioni che, a quell'età, nessuna ragazza dovrebbe accettare, solo per tenersi stretto il lavoro dei suoi sogni. (Today.it)

Si tratta di una persona la cui richiesta è aumentata in modo considerevole dopo gli scandali del #MeToo L’attrice prosegue: “Anzi, so come: avevo 19 anni e non volevo indispettire nessuno, volevo tenermi il lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

La sua ultima interpretazione, quella dell'imprenditrice-truffatrice Elizabeth Holmes nella miniserie Disney+ The Dropout, le è valsa una candidatura agli Emmy. ", ha dichiarato lei alla rivista Porter: “Anzi, so come: avevo 19 anni e non volevo indispettire nessuno, volevo tenermi il lavoro. (Vogue Italia)

Se svolgono il lavoro a dovere – come quelli con cui ho lavorato – tutto ciò che fanno è assicurarsi che tutti, registi e attori, la vedano allo stesso modo. Si tratta di James Gunn, che ha dato il suo sostegno alle figure in questione. (BadTaste.it Cinema)