Olbia, Volotea annuncia 7 nuovi collegamenti internazionali

L'Unione Sarda.it ECONOMIA

Volotea rafforza il suo legame con la Sardegna e riconferma i suoi investimenti a Olbia: la compagnia low-cost ha confermato oggi l’avvio di 5 nuove rotte in partenza dalla Costa Smeralda per un totale di 7 nuovi collegamenti internazionali, e l’ampliamento della sua flotta che, durante il periodo estivo, nello scalo passerà da 2 a 3 aeromobili. All’offerta si aggiunge anche il ripristino del volo alla volta di Bari e la conferma dei collegamenti tra Olbia e Roma Fiumicino in regime di continuità territoriale e senza alcuna compensazione economica, per tutto il periodo previsto dal bando della Regione Sardegna. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Un binomio che diventa connubio, trasformando il “Costa Smeralda” nel principale hub italiano della compagnia spagnola e uno dei più strategici a livello europeo. Olbia L’aeroporto di Olbia decolla con Volotea. (La Nuova Sardegna)

Le dichiarazioni. Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea. Tutte le rotte Volotea sono disponibili sul sito www.volotea.com e nelle agenzie di viaggio (Sardegna Reporter)

Volotea, la compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee, ha annunciato oggi con una conferenza stampa importanti novità che andranno ad arricchire la propria offerta presso lo scalo di Cagliari: a partire dal 7 aprile prenderà il via il volo internazionale alla volta di Barcellona, mentre dal 27 maggio verranno attivati 2 nuovi collegamenti in esclusiva per Atene e Brindisi. (Casteddu Online)

LE FREQUENZE – Per la città catalana ci saranno 3 frequenze a settimana nei periodi di più intenso traffico ed è prevista un'offerta complessiva di oltre 30.200 posti, pari a 168 voli. Tre nuovi collegamenti Volotea da e per l'aeroporto di Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

La rotta per Barcellona (con 3 freq... (La Nuova Sardegna)

Salgono a 16 i collegamenti in partenza dallo scalo di Cagliari offerti da Volotea che si attesta così come la seconda compagnia per numero di destinazioni raggiungibili dal capoluogo e scende in pista con un’offerta complessiva di 325 mila biglietti. (Cagliaripad.it)