Fontana fa il punto sulla campagna vaccinale in Lombardia: le sue parole

Yahoo Notizie INTERNO

Grillo, nel video diventato virale, ha definito "strano" il fatto che la denuncia sia avvenuta solo dopo "otto giorni".

Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda.

Nonostante l'indagine sia stata chiusa più di cinque mesi fa gli ultimi interrogatori hanno fatto riaprire il fascicolo.

Intanto, emergono nuovi, agghiaccianti particolari dalle carte dell'inchiesta a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

La verità, probabilmente, sta nel mezzo: oggi Bertolaso è il coordinatore dell’unità di crisi, ovvero il braccio operativo della campagna vaccinale lombarda, e difficilmente potrà ricoprire lo stesso ruolo a distanza. (Il Fatto Quotidiano)

Moratti ha anche confermato che verranno superate le 100 mila dosi, anzi che «oggi si arriverà a circa 110 mila». Nella Lombardia che ha scelto di puntare su 76 grandi hub massivi e che corre al ritmo di 110 mila somministrazioni al giorno (è l’obiettivo che si intende raggiungere oggi), non c’è più spazio per i piccoli centri vaccinali. (Corriere della Sera)

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine di una conferenza stampa tenuta a Palazzo Lombardia, rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano un commento alle dichiarazioni rilasciate dal responsabile della campagna vaccinale della Lombardia e consulente del governatore. (Valseriana News)

Vaccinazioni in Lombardia, al via le prenotazioni per i cittadini fragili fra i 50 ed i 59 anni

Covid: Lombardia, dalle 21 prenotazione vaccini aperta a 50-54enni fragili (Di mercoledì 28 aprile 2021) Milano, 28 apr. (Adnkronos) - Dopo la fascia 55-59 anni, tocca alla fascia 50-54 anni (Zazoom Blog)

Vaccino Covid, Fontana: “Lombardi vaccinati entro giugno se arriveranno le dosi” su Notizie.it. Leggi su notizie (Di giovedì 29 aprile 2021) Attiliocrede ancora nella possibilità di somministrare una dose di vaccino contro il Covid ai cittadini dellaentro giugno 2021. (Zazoom Blog)

A questi dati si sommano i 136.825 over 60 vaccinati facenti parte di categorie prioritarie (che sono, in totale, 274 mila). Nella giornata di ieri, 28 aprile, sono partite in Lombardia le prenotazioni del vaccino anti-Covid per i cittadini di età compresa fra i 50 ed i 59 anni (nati tra il 1962 ed il 1971) in possesso di un'esenzione per patologia. (La Voce delle Valli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr