Il non addio di Bertolaso che continua a lavorare per la Lombardia

Valseriana News INTERNO

Fontana: Bertolaso forse sarà meno presente, ma continuerà a seguire la Lombardia. “Guido Bertolaso ha fatto sicuramente un ottimo lavoro.

Le dichiarazioni di ieri sera di Guida Bertolaso che lo ipotizzavano lontano dalla Lombardia continuano a far parlare.

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine di una conferenza stampa tenuta a Palazzo Lombardia, rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano un commento alle dichiarazioni rilasciate dal responsabile della campagna vaccinale della Lombardia e consulente del governatore. (Valseriana News)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo oltre i target assegnati dal Generale Figliuolo di 50.000 dosi giornaliere - Slittano i cinquantenni senza pato… - TgrRaiLombardia : Vaccini in Lombardia: prenotazioni aperte per i pazienti fragili dai 55 ai 59 anni. (Zazoom Blog)

Apre ufficialmente oggi alle 12 la possibilità di prenotare il vaccino anti Covid per i cittadini lombardi fra 55 e 59 anni che hanno "comorbilità croniche". Lo dice la Direzione Generale Welfare della Regione Lombardia ha informato "di aver avuto assicurazioni dalla Struttura Commissariale circa l'imminente fornitura di vaccini AstraZeneca (La Repubblica)

Non dimentico però neanche coloro che hanno messo a disposizioni fondi e strutture per allestire hub e centri vaccinali in tutta la Lombardia” Lo ha fatto sapere il presidente della Regione, Attilio Fontana (Il Dubbio)

In una nota inviata ieri a tutte le Ats, il Direttore Generale Welfare Giovanni Pavesi ha chiarito la politica di riorganizzazione della distribuzione dei vaccini e di razionalizzazione dei centri vaccinali. (Corriere della Sera)

Covid: Lombardia, dalle 21 prenotazione vaccini aperta a 50-54enni fragili (Di mercoledì 28 aprile 2021) Milano, 28 apr. Leggi su liberoquotidiano (Di mercoledì 28 aprile 2021) Milano, 28 apr. (Zazoom Blog)

I decessi sono 47 per un totale complessivo di 32.789 morti in regione dall’inizio della pandemia. Vaccini Covid in Lombardia per over 50 fragili: chi può farlo. Le prenotazioni si fanno sul portale prenotazionevaccinicovid. (Blitz quotidiano)