Castel Volturno, il report dell'allenamento: contrattura all'adduttore per Lozano, lavoro personalizzato per Milik e Koulibaly

Il Calcio Napoli SPORT

Milik e Koulibaly hanno svolto allenamento personalizzato in palestra.

La squadra, sotto una fitta pioggia, si è allenata sui campi 1 e 2.

Lavoro in palestra anche per Lozano che accusa una leggera contrattura all’adduttore destro.

Dopo una prima fase di attivazione, il gruppo ha svolto esercitazioni tecnico tattiche e lavoro finalizzato al possesso palla.

Ecco quanto si legge sul sito ufficiale della SSC Napoli:. (Il Calcio Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ti ringrazio moltissimo per avermi dedicato la tua rubrica, oggi è stata una buona giornata dopo averla letta. Hirving Lozano non sta facendo ciò che il Napoli e i tifosi azzurri si aspettavano. (Calcio Fanpage)

Sono numerosi i dubbi di formazione per il tecnico in ogni zona del campo ma tutto potrebbe risolversi proprio dopo quanto accaduto in occasione dell’allenamento odierno. Il club napoletano, infatti, visto l’inizio della stagione ha come obiettivo quello della conquista di un posto in Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

Un chiarimento in vista per Hirving Lozano. Raiola, spiega il quotidiano, vorrà capire se il club vuole puntare sul calciatore in futuro, in caso contrario già nella prossima estate Lozano potrebbe cambiare aria. (Tutto Napoli)

Questo è il concetto che si nasconde dietro il post social di Lozano, che ha risposto alle parole del Dr. Di seguito alcune delle riflessioni più importanti anche in chiave Napoli: “Oggi sembra che Lozano sia assente e non utilizzato a Napoli, e si è generata una polemica. (CalcioNapoli1926.it)

. (Il Mattino)

Di seguito le sue parole: "Fare ciò che uno ama implica uno sforzo che in pochi conoscono, che coloro che si godono una partita neanche immaginano. Hirving Lozano non vive un momento facile, questo è certo. (Tutto Napoli)