Europa League, l'Eintracht vince ai rigori: decisivo l'errore di Ramsey

Milan News SPORT

Lo fa con un gol di Borré, oltre a un cinque su cinque ai rigori.

Il non protagonista di questa partita è Aaron Ramsey, centrocampista dei Rangers, che entra a quattro minuti dalla fine e sbaglia il proprio rigore, tirandolo centralmente (e debolmente)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. L'Eintracht Francoforte vince il suo secondo trofeo internazionale, oltre quarant'anni dopo la Coppa UEFA del 1979-80. (Milan News)

Su altre fonti

È fantastico, possiamo giocare in Champions, per la prima volta ho vinto un trofeo, possiamo giocare una Supercoppa contro Liverpool o Real Madrid Sulla Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Decisivo è stato l’errore dell’ex Juve Ramsey e l’ultimo rigore trasformato da Santos Borrè Dal dischetto, ad avere la meglio è stato l’Eintracht Francoforte. (Spazio Napoli)

Inizia la conferenza stampa di van Bronckhorst. Ha detto che si sentiva di calciarlo". vedi letture. 00.15 - Fra poco, al Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia, ci sarà la conferenza di Giovani van Bronckhorst, tecnico dei Glasgow Rangers, dopo la sconfitta ai rigori contro l'Eintracht di Francoforte. (TUTTO mercato WEB)

Juve Rangers Ramsey. A “risolverla” in negativo ci ha pensato un giocatore ancora sotto contratto della Juventus che è arrivato a gennaio in Scozia. Stiamo ovviamente parlando di Aaron Ramsey, che ha sbagliato l’unico rigore non andato in gol nella lotteria dei calci dagli 11 metri, decidendo di fatto l’esito del match. (SpazioJ)

Metro. "Pain in Spain". Il sogno dei Rangers si trasforma in un incubo: i ragazzi di Van Bronckhorst cadono in finale di Europa League contro l'Eintracht. Gara decisa ai calci di rigore: fatale l'errore dell'ex juventino Ramsey. (TUTTO mercato WEB)

Il successo ai quarti di finale contro Il Barcellona, e in particolare la vittoria per 3-2 al ritorno al Camp Nou, rimarrà a lungo scolpito nella memoria. In finale contro i Rangers, la squadra ha tenuto i nervi saldi, pareggiando dopo un gol di svantaggio e imponendosi per 5-4 ai rigori. (UEFA.com)