L’insegnante contraria al vaccino anti Covid: “Non accetto l’imposizione vediamo se mi lasciano a casa”

La Stampa SALUTE

«Lei lo sa?

«Possono anche mettere l’obbligo, ma io questo vaccino non lo farò mai».

Nemmeno chi lo ha prodotto sa con certezza cosa può succedere, è impossibile conoscere tutti gli effetti collaterali sul proprio corpo

Non si ritiene una no vax, «in passato gli altri vaccini li ho fatti, quelli sicuri, con una sperimentazione vera e lunga».

Elisa Alessandrini ha 34 anni e da 7 insegna francese alle superiori, in provincia di Roma, «precaria, cambio scuola ogni anno». (La Stampa)

Su altre fonti

"Le forniture restano costanti - ha aggiunto - ma il nostro 'tran tran' sul livello vaccinale ha visto un impennarsi delle richieste". Effetto Draghi sulle prenotazioni dei vaccini raddoppiate in poche ore in diverse regioni italiane. (San Marino Rtv)

“Siamo preoccupati perché i precari non sono stabilizzati e le incertezze dell’azione di governo non sembrano risolte” ha aggiunto a proposito del tema scuola. A dirlo a LaPresse, a margine della festa della Uil Emilia Romagna a Cesenatico (Forli) è stato il segretario generale Pierpaolo Bombardieri. (LaPresse)

Mi ha detto di vaccinare immediatamente moglie e figlia". Ora che questa brutta vicenda è finita Giuseppe non nega di vergognarsi profondamente delle sciocchezze che ha fatto. (iLMeteo.it)

Fatto un grande lavoro anche con la Regione per le certificazioni, ricordo che la maggior parte del personale di bordo è straniero CAMPAGNA VACCINALE – Mercoledì record di somministrazioni con oltre 940 sieri somministrati a bordo della nave Norwegian epic concludendo così tutto l’equipaggio. (Civonline)

Da 50 a 59: 59 mila 853. Ora diventano 10 mila gli slot messi a disposizione per questa fascia di età, mentre sono aperte le prenotazioni per i vicentini da 19 a 59 anni. (Il Giornale di Vicenza)

«La media - spiega Massimo Bisogno, dell’Unità di Crisi regionale - era nelle ultime settimane di 4-5.000 adesioni al giorno. Si impennano in Campania le adesioni dei cittadini al portale per la somministrazione della prima dose del vaccino contro il covid19. (Corriere del Mezzogiorno)