Champions League, Inter-Real Madrid: ecco dove vedere il big match in tv

fcinter1908 SPORT

Talent prestigiosi sono stati ingaggiati come Clarence Seedorf, Julio Cesar, Gianfranco Zola e Luca Toni", riporta il Corriere della Sera

Il telecronista di punta è Sandro Piccinini, mentre Marco Cattaneo e Massimo Ambrosini saranno in coesclusiva con Dazn.

La app di Amazon è visibile anche su Sky Q (sempre previo abbonamento).

La partita d'esordio in Champions League dei nerazzurri sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

“Prosegue la vendita libera per Inter-Real Madrid, la prestigiosa sfida d’esordio nella UEFA Champions League 2021/22 dei nerazzurri in programma mercoledì 15 settembre alle 21. Per farlo, la società ha aperto la vendita anche per il terzo anelo blu, sezione dell’impianto storicamente dedicata alla squadra ospite. (Calcio e Finanza)

Pertanto, per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio, almeno 90 minuti" I biglietti sono acquistabili online su inter. (fcinter1908)

Pertanto, per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio, almeno 90 minuti DISPOSIZIONI GENERALI. Si chiede cortesemente a tutti i tifosi collaborazione in questa fase di “riapertura degli stadi” e nuove procedure di accesso. (Inter Sito Ufficiale)

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, la decisione del Real Madrid di rinunciare ai posti riservati al 'Meazza' ai propri tifosi in vista dell'esordio di Champions League consente all'Inter di avere altri biglietti a disposizione per la vendita. (fcinter1908)

Sarà, insomma, il degno ritorno del pubblico a un match europeo dei nerazzurri. (Fcinternews.it)

In vista della sfida di mercoledì contro il Real Madrid – stesso avversario dello scorso anno -, San Siro va verso il tutto esaurito (già venduti 30mila biglietti). Fonte: Corriere dello Sport – P.Gua (Inter-News)