Positano, mistero sul metano a Lamorgese, in Via Monte nessuno lo ha avuto e lo chiedono da dieci anni. Arriva anche Mediaset - Positanonews

Positanonews INTERNO

In Via Monte c’è stata un’azione forte fatta dai locali, il geometra Giuseppe Ferraioli e il dottor Massimo Predieri, con un accesso agli atti che poteva preludere anche ad azioni giudiziari a Salerno.

Positano, mistero sul metano a Lamorgese, in Via Monte nessuno lo ha avuto e lo chiedono da dieci anni.

A noi risulta che nessuno in Via Monte, compresi i Lamorgese, abbiano avuto il gas.

E’ davvero un mistero questa vicenda che riguarda un parente del Ministro di Draghi. (Positanonews)

Su altri giornali

Se l'è chiesto il partito di Matteo Salvini, che annuncia una interrogazione «su quanto scritto da Libero a proposito del metano a tempo di record nella casa dei Lamorgese a Positano» "Miracolo" a Positano, metano a tempo record per Luciana Lamorgese: che scandalo, uno schiaffo ai comuni mortali. (Liberoquotidiano.it)

E su Telegram nasce il gruppo Camionisti No Pass: «Bloccheremo le autostrade». ROMA - È già partita la nuova adunata sul famigerato canale Telegram «Basta dittatura!» dei No Vax (quasi 43 mila iscritti). (Corriere della Sera)

Lo dimostra anche l’impegno economico per questo accordo, oltre che il concorso di assunzione di agenti di polizia locale Abbiamo investito molte risorse sulla sicurezza implementando il nostro sistema di videosorveglianza e aumentando gli operatori di polizia locale, sempre più presenti sul territorio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Ringraziamo il Ministro per l’impegno incessantemente speso per contrastare la pandemia – afferma Anelli -. È per questo che lo Stato affida agli Ordini la tutela dei diritti che, per essere garantiti, hanno bisogno delle competenze dei professionisti (Quotidiano Sanità)

L'articolo No Green Pass, centinaia di manifestanti in piazza del Popolo, C’è anche Forza Nuova proviene da (HelpMeTech)

I MESSAGGI No vax violenti, frasi choc nelle chat: «Un drone col tritolo. APPROFONDIMENTI LE CARTE No vax, i deliri nelle chat dei “guerrieri”:. (ilgazzettino.it)