New York, mamma salva il figlio di 5 anni da un rapitore. Il video choc

New York, mamma salva il figlio di 5 anni da un rapitore. Il video choc
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Salva il figlio di 5 anni da un tentativo di rapimento a New York in pieno giorno. Una scena drammatica ripresa da una telecamera di sorveglianza presente in strada: un video poi diffuso su Twitter dalla polizia che ha chiesto informazioni agli utenti per rintracciare i due uomini che avevano tentato il sequestro. L'episodio è avvenuto giovedì sera, intorno alle 20, nel Queens. La donna stava camminando per strada con i suoi tre figli, quando uno dei due uomini ha preso il piccolo e lo ha trascinato nell'auto dov'era il complice. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Fermato uno dei due presunti responsabili. Una madre ha salvato, con prontezza incredibile, il figlio di 5 anni da un tentativo di rapimento. La polizia della Grande Mela ha poi diffuso il filmato anche attraverso i social per raccogliere informazioni utili a rintracciare i due uomini che avevano tentato il sequestro. (Today.it)

A bordo dell’aereo c’era un ragazzo di 18 anni, Landon Lucas, il quale ha riferito che il suo mezzo ha iniziato ad avere problemi al motore mentre volava sopra il parco di divertimenti di Steel Pier, a Atlantic City. (LaPresse)

L’uomo è poi fuggito in auto, nonostante alcuni passanti abbiano provato a fermarlo Giovedì 15 luglio, a New York, una mamma ha salvato il proprio figlio di cinque anni da un rapimento alla luce del sole. (Corriere TV)

New York, mamma salva il figlio di cinque anni da un rapimento in pieno giorno - IL VIDEO

Il video è poi stato diffuso su Twitter dalla polizia di NY per cercare di rintracciare i due uomini che avevano tentato il sequestro del bimbo. La donna stava camminando per strada, verso le 20, con i suoi figli, quando uno dei due uomini ha preso il piccolo e lo ha trascinato in un'auto. (Il Giornale di Vicenza)

New York, mamma salva figlio da un rapimento: il racconto dei fatti. La vicenda del tentato rapimento di un bambino di 5 anni, che è stato salvato dalla madre, si è verificata intorno alle ore 20:00 di giovedì 15 luglio 2021 a New York e più precisamente nel Queens (Yahoo Notizie)

Gli inglesi non ci vogliono stare, in 150mila chiedono di rigiocare: rosiconi!Petizioni online per ripetere la finale e ristoranti italiani boicottati: Wembley fa ancora male | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr