New York, mamma salva il figlio da un tentativo di rapimento. Il video choc

New York, mamma salva il figlio da un tentativo di rapimento. Il video choc
IL GIORNO ESTERI

La donna stava camminando per strada con i suoi tre figli, quando uno dei due uomini ha preso il piccolo e lo ha trascinato nell'auto dov'era il complice.

La polizia è riuscita ad arrestare l'uomo che le ha materialmente strappato il bambino: si tratta di un 24enne che è stato accusato di tentato rapimento

La madre e gli altri figli sono subito intervenuti e la donna, come mostrano le immagini, è riuscita a tirar fuori il bimbo dal finestrino. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

A bordo dell’aereo c’era un ragazzo di 18 anni, Landon Lucas, il quale ha riferito che il suo mezzo ha iniziato ad avere problemi al motore mentre volava sopra il parco di divertimenti di Steel Pier, a Atlantic City. (LaPresse)

Il video è poi stato diffuso su Twitter dalla polizia di NY per cercare di rintracciare i due uomini che avevano tentato il sequestro del bimbo. La donna stava camminando per strada, verso le 20, con i suoi figli, quando uno dei due uomini ha preso il piccolo e lo ha trascinato in un'auto. (Il Giornale di Vicenza)

Alquanto scioccante il video circolante in rete nelle ultime ore, e in cui si vede un uomo tentare di rapire, strappandolo dalla madre, un bambino di 5 anni in quel di New York. Hanno tentato di rapire un bambino di 5 anni ieri (guvedì ndr) di fronte al 117-02 di Hillside Avenue nel Queens intorno alle 20:00. (Il Sussidiario.net)

New York, mamma salva il figlio di 5 anni da un rapitore. Il video choc

Ieri poi la polizia è riuscita ad arrestare l'uomo che le ha materialmente strappato il bambino: si tratta di un 24enne che è stato accusato di tentato rapimento. His mother was able to remove him from the car before they fled (Adnkronos)

La madre ha reagito prontamente, avvicinandosi all’automobile ed estraendo il figlio dal finestrino aperto. L’uomo è poi fuggito in auto, nonostante alcuni passanti abbiano provato a fermarlo (Corriere TV)

Salva il figlio di 5 anni da un tentativo di rapimento a New York in pieno giorno. Una scena drammatica ripresa da una telecamera di sorveglianza presente in strada: un video poi diffuso su Twitter dalla polizia che ha chiesto informazioni agli utenti per rintracciare i due uomini che avevano tentato il sequestro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr