New York, tenta di rapire bimbo: madre lo salva tirandolo fuori dal finestrino - Video

New York, tenta di rapire bimbo: madre lo salva tirandolo fuori dal finestrino - Video
Adnkronos ESTERI

His mother was able to remove him from the car before they fled

Ieri poi la polizia è riuscita ad arrestare l'uomo che le ha materialmente strappato il bambino: si tratta di un 24enne che è stato accusato di tentato rapimento.

Ha salvato suo figlio di 5 anni da un tentativo di rapimento a New York.

La madre e gli altri figli sono subito intervenuti e la donna, come mostrano le immagini, è riuscita a tirar fuori il bimbo dal finestrino. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Hanno tentato di rapire un bambino di 5 anni ieri (guvedì ndr) di fronte al 117-02 di Hillside Avenue nel Queens intorno alle 20:00. ULTIME NOTIZIE/ Ultim'ora oggi Francia: proteste No Vax, danneggiati 2 hub vaccinali. (Il Sussidiario.net)

Il video è poi stato diffuso su Twitter dalla polizia di NY per cercare di rintracciare i due uomini che avevano tentato il sequestro del bimbo. Una mamma ha salvato suo figlio di 5 anni da un tentativo di rapimento. (Il Giornale di Vicenza)

Salva il figlio di 5 anni da un tentativo di rapimento a New York in pieno giorno. Una scena drammatica ripresa da una telecamera di sorveglianza presente in strada: un video poi diffuso su Twitter dalla polizia che ha chiesto informazioni agli utenti per rintracciare i due uomini che avevano tentato il sequestro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

New York, mamma salva il suo bambino da un rapimento in pieno giorno

L’uomo è poi fuggito in auto, nonostante alcuni passanti abbiano provato a fermarlo La madre ha reagito prontamente, avvicinandosi all’automobile ed estraendo il figlio dal finestrino aperto. (Corriere TV)

La polizia della Grande Mela ha poi diffuso il filmato anche attraverso i social per raccogliere informazioni utili a rintracciare i due uomini che avevano tentato il sequestro. Il video di sorveglianza mostra l'uomo che scende da un'auto parcheggiata, corre verso la famiglia, prende il bimbo e lo carica in macchina (Today.it)

New York, mamma salva il figlio da un rapimento: arrestato l’uomo. La Polizia di New York ha annunciato nella giornata di sabato 17 luglio 2021, sempre attraverso il profilo ufficiale Twitter, di aver identificato e conseguentemente arrestato il responsabile del tentato rapimento di un bambino di 5 anni. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr