Il CorSera sulla crisi rossonera: "Milan, il grande freddo"

Milan News SPORT

Le ragioni della flessione non sono solo tecniche, coinvolta anche la società che paga le scorie della Superlega.

Ora teme di perdere la Champions.

Il Corriere della Sera nell'edizione odierna dedica uno spazio al Milan al suo interno con il titolo seguente: "Il grande freddo".

Pioli: "Rialzare la testa subito".

In più senza Ibrahimovic è tutto più difficile

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per noi era una finale perché era l'ultra chance per rimanere attaccati ai primi posti e solitamente le finali le giochiamo in questo modo. Domenica non avremo Acerbi ma dobbiamo guardare avanti e pensare per il quinto anno di fila saremo in Europa. (Fantacalcio ®)

Dopodichè il Milan ha messo le tende nella metà campo biancoceleste, rendendosi pericolosa in un paio di occasioni ma senza pungere troppo dalle parti di Reina. Super Lazio contro il Milan, che ora è fuori dalla corsa. (Lazio News 24)

Gli highlights, la sintesi e le azioni salienti di Lazio – Milan 3-0, match relativo al alla 33° giornata di Serie A 2020/2021. S. Inzaghi. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria (69′ Dalot), Kjaer (73′ Romagnoli), Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (69′ Tonali), Kessié; Saelemaekers (63′ Brahim Diaz), Calhanoglu, Rebic; Mandzukic (63′ Leao). (ChiccheCalcio)

Sarà dura ma adesso la Lazio si è aperta una possibilità che deve sfruttare fino in fondo. L'ex biancoceleste Gigi Corino è intervenuto ai microfoni di Radiosei per dire la sua sulla vittoria della Lazio contro il Milan e sulla corsa Champions: "Nei primi undici la Lazio se la gioca con tutti. (La Lazio Siamo Noi)

Joaquín Correa si è preso i riflettori dell'Olimpico in una serata che era coma una finale. Il Tucu ha sempre colpito tutti per il suo talento, ma pecca di discontinuià e troppo spesso si oscura. (ilBianconero)

Dopo 6 minuti della ripresa arriva il raddoppio della Lazio ancora con Correa. Due minuti dopo la Lazio colpisce ancora con Immobile che questa volta non sbaglia e in diagonale batte Donnarumma per il 3-0 che manda i titoli di coda dell'incontro (Rai Sport)