Novoselic difende Trump: «Il suo discorso è stato forte e diretto»

Lasciamo perdere i dettagli legali che pochi capiscono, Trump ha detto che avrebbe fermato la violenza e questo parla a molti».

Ecco gli screenshot dal suo profilo, che ora non è più pubblico:. Krist Novoselic from Nirvana, you go against the grain the sheep will be put in force to destroy you.

«So quanti di voi non sopportino Trump, ma il suo discorso è stato forte.

Un discorso in cui il Presidente degli Stati Uniti d’America, più che parlare del problema del razzismo, ha minacciato di scatenare l’esercito se non si fosse ristabilito l’ordine. (Rolling Stone Italia)

Su altre fonti

Krist Novoselic from Nirvana, you go against the grain the sheep will be put in force to destroy you. Non ho visto alcuna violenza - anche se una stazione di rifornimento Tesla era chiusa dalla polizia. (Corriere della Sera)

Novoselic, infatti, ha dato così tanto appoggio a Trump da essere poi costretto a cancellarsi dai social. Non ho visto nessuna violenza” scriveva Novoselic su Facebook “ma una stazione di servizio era stata chiusa dalla polizia. (Il Primato Nazionale)

Si tratta di Alone + Easy Target, Big Me ed Exhausted: con questi pezzi, Dave Grohl si fece largo nel panorama rock fino a conquistarsi un posto tutto suo e a diventare uno dei rocker più amati e famosi ancora oggi. (Virgin Radio)

Nonostante una carriera piuttosto breve Kurt Cobain è riuscito, insieme ai suoi Nirvana, ad aggiungere pagine importanti nella storia del rock. Sono tanti gli spettacoli degni di nota della band e, oggi, vogliamo soffermarci in particolar modo sull’esibizione di Kurt Cobain a Roma, datata 1989. (R3M)

A svelarlo è il cugino di Kurt, Bav Cobain, in un’intervista esclusiva sulle ultime ore di vita del frontman dei Nirvana. NIRVANA, I SEGRETI OSCURI DELLA FAMIGLIA DI KURT COBAIN. E’ in arrivo una serie chiamata Autopsy: Le ultime ore di Kurt Cobain, che percorrerà appunto la vita e la carriera del cantante dei Nirvana, dai primi anni fino alla sua tragica scomparsa. (R3M)

"So quanti di voi non sopportino Trump, ma il suo discorso è stato forte. La maggior parte degli americani vuole la pace nelle loro comunità, il Presidente ha parlato di questo. (L'Unione Sarda.it)