Krist Novoselic dei Nirvana difende Donald Trump

Non è uno scherzo: a Krist Novoselic, l'ex-bassista dei Nirvana, è proprio piaciuto il discorso pronunciato ieri da Donald Trump in seguito alla morte di George Floyd. Krist Novoselic sostiene, inaspettatamente, il presidente USA. “So che molti non lo possono sopportare, ma Trump ci ha saputo fare con questo discorso!” Così dice Krist Novoselic, lanciando un inaspettato endorsement nei confronti dell’ultra-contestato presidente USA, Donald Trump. (LaScimmiaPensa.com)

Su altre testate

Lasciamo perdere i dettagli legali, Trump ha detto che avrebbe fermato la violenza e questo parla a molti", ha scritto. "So quanti di voi non sopportino Trump, ma il suo discorso è stato forte. (L'Unione Sarda.it)

La maggior parte degli americani vuole la pace nelle proprie comunità e il presidente Trump si è fatto interprete di questo desiderio. Krist Novoselic from Nirvana, you go against the grain the sheep will be put in force to destroy you. (Corriere della Sera)

A svelarlo è il cugino di Kurt, Bav Cobain, in un’intervista esclusiva sulle ultime ore di vita del frontman dei Nirvana. “Tutta la famiglia Cobain era disfunzionale, parlo di tutti compreso me stesso. (R3M)

Trump sicuramente non dovrebbe mandare squadroni negli stati, ma legalmente non potrebbe nemmeno farlo». Ai commenti che sono inevitabilmente fioccati alle parole dell’ex-bassista dei Nirvana, Novoselic ha risposto che «non si tratta di un account parodia, né una presa di posizione. (SentireAscoltare)

Ad oggi, Novoselic si è trovato costretto a chiudere i social per colpa della tempesta di merda che gli è arrivata, ma c’è ancora in rete qualche screenshot. Novoselic, infatti, ha dato così tanto appoggio a Trump da essere poi costretto a cancellarsi dai social. (Il Primato Nazionale)

Nonostante una carriera piuttosto breve Kurt Cobain è riuscito, insieme ai suoi Nirvana, ad aggiungere pagine importanti nella storia del rock. Quella volta che Kurt Cobain spaccò la chitarra durante un concerto a Roma. (R3M)