Linkin Park: guarda un giovanissimo Chester Bennington eseguire una cover di ‘Polly’ dei Nirvana (VIDEO)

La cover di un brano dei Nirvana eseguita da Chester Bennington. Tutti conoscono Chester Bennington, iconico frontman dei Linkin Park morto suicida il 20 luglio del 2017.

Chester's Nirvana Cover We found old footage of Chester singing Nirvana’s “Polly” 🤯 Pubblicato da Grey Daze su Venerdì 29 maggio 2020. Vedere Chester Bennington in versione Kurt Cobain fa veramente un certo effetto.

E, uno dei suoi primi pezzi, fu proprio una cover improvvisata del leggendario brano dei Nirvana, ‘Polly’. (R3M)

La notizia riportata su altri giornali

Non ho visto alcuna violenza - anche se una stazione di rifornimento Tesla era chiusa dalla polizia. Krist Novoselic from Nirvana, you go against the grain the sheep will be put in force to destroy you. (Corriere della Sera)

Lasciamo perdere i dettagli legali, Trump ha detto che avrebbe fermato la violenza e questo parla a molti", ha scritto. La maggior parte degli americani vuole la pace nelle loro comunità, il Presidente ha parlato di questo. (L'Unione Sarda.it)

“Sono d’accordo, Trump non avrebbe il diritto di mandare truppe negli altri stati ma il tono nel suo discorso è stato forte e diretto”. Novoselic, infatti, ha dato così tanto appoggio a Trump da essere poi costretto a cancellarsi dai social. (Il Primato Nazionale)

Sono tanti gli spettacoli degni di nota della band e, oggi, vogliamo soffermarci in particolar modo sull’esibizione di Kurt Cobain a Roma, datata 1989. Quella volta che Kurt Cobain spaccò la chitarra durante un concerto a Roma. (R3M)

NIRVANA, LA DIFFICILE INFANZIA DI KURT COBAIN. I primi anni di vita di Kurt Cobain trascorrono abbastanza felicemente. “Tutta la famiglia Cobain era disfunzionale, parlo di tutti compreso me stesso. (R3M)

Non ho visto alcun tipo di violenza – anche se una stazione di ricarica per Tesla è stata chiusa al pubblico dalla polizia. Ai commenti che sono inevitabilmente fioccati alle parole dell’ex-bassista dei Nirvana, Novoselic ha risposto che «non si tratta di un account parodia, né una presa di posizione. (SentireAscoltare)