Sanremo 2022, nuovo colpaccio di Amadeus: super ospite stellare

Sanremo 2022, nuovo colpaccio di Amadeus: super ospite stellare
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Avrà il ruolo di super ospite, lui che non ha mai preso parte al Festival più seguito d’Italia.

Scopriamo di chi si tratta. Colpaccio per il Festival di Sanremo 2022: Cesare Cremonini sarà il super ospite. Cesare Cremonini approderà per la prima volta sul Teatro dell’Ariston.

Il cantante non sarà in gara, ma sarà ospite al Festival di Sanremo 2022

Nuovo colpaccio di Amadeus per il Festival di Sanremo 2022: svelato il super ospite. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La difesa di Mentana. C’è però chi è sceso in difesa di Amadeus e di Checco Zalone. Nessun commento invece sembra sia arrivato da parte dei diretti interessati, ovvero Amadeus e Checco Zalone e molto probabilmente entrambi decideranno di non rispondere (Baritalia News)

Annunciato al Tg1 da Amadeus in persona, il super ospite italiano che presenzierà a questa imminente edizione del Festival di Sanremo. Leggi anche—–> > > Sarà al fianco di Amadeus a Sanremo 2022, ma sapete dove l’abbiamo già vista? (SoloGossip.it)

In quel momento è spuntato Cesare Cremonini:. Confermo che sarò ospite, anzi super ospite del 72esimo Festival Dopo l’annuncio dei big in gara e delle co – conduttrici che lo affiancheranno nelle cinque serate del Festival, Amadeus ha svelato il nome di un super ospite. (Isa e Chia)

Sanremo 2022, annuncio clamoroso: arriva proprio lui e ne vedremo delle belle

Sarà sul palco di Sanremo 2022 affianco ad Amadeus: parliamo proprio di lei. Così come l’edizione scorsa, anche per quella di Sanremo 2022 Amadeus ha scelto di farsi accompagnare nel corso delle cinque serate del Festival da cinque splendide donne Leggi anche –> Iva Zanicchi sarà a Sanremo 2022 e svela un segreto del suo ‘look’: sarà splendida! (SoloGossip.it)

Il siparietto di Amadeus e l’annuncio al Tg1, per il cantante è la prima volta all’Ariston. Per Cesare Cremonini sarà la prima volta a Sanremo considerando che nonostante la sua carriera stellare non ha mai deciso di partecipare al Festival (BlogLive.it)

Sanremo 2022. L’annuncio è arrivato grazie ad un video pubblicato su Instagram dal conduttore ravennate, che lo vede protagonista insieme a Checco Zalone (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr