Måneskin, pubblicato il lyric video di Mammamia

Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Dopo il grande successo ottenuto negli ultimi mesi, i Måneskin sono ora pronti a conquistare nuovamente le classifiche di tutto il mondo.

Nelle scorse ore il gruppo vincitore del Festival di Sanremo e dell’ Eurovision Song Contest ha regalato al pubblico il lyric video ufficiale del singolo.

Nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto più di 800.000 visualizzazioni su YouTube. Mammamia è il nuovo esplosivo brano di Damiano , Victoria , Thomas ed Ethan . (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Victoria De Angelis ha fatto preoccupare i fan saltando alcune interviste radiofoniche rilasciate dai Maneskin nelle scorse ore ad alcune delle più importanti radio italiane. Victoria, Damiano, Ethan e Thomas, infatti, saranno via dall’Italia per circa un mese (CheDonna.it)

Al primo posto c’è Lo Siento BB:/ di Tainy, Bad Bunny e Julieta Venegas, al terzo Flocky Flocky di Don Toliver feat. È classifica delle 10 canzoni più ascoltate al mondo sulla piattaforma fra quelle uscite venerdì 8 ottobre. (Rolling Stone Italia)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (elle.com)

La puntata voleva essere un omaggio alla musica italiana, tra gli artisti interpretati anche Raffaella Carrà, Zucchero, I Ricchi e Poveri, Tiziano Ferro ed Eros Ramazzotti. Figlio del cantante Krzysztof Cugowski, sta facendo letteralmente impazzire il web con il video della sua interpretazione di Damiano dei Maneskin, a Twoja Twarz Brzmi Znajomo ovvero la versione polacca di Tale e Quale Show. (Il Fatto Quotidiano)

Volevo davvero trasmettere l’atmosfera che i Maneskin creano durante le loro esibizioni e spero che almeno in una certa misura ci sia riuscito”. È divenuto letteralmente virale il video dell’imitazione di Damiano David, frontman dei Maneskin, effettuata dall’attore Chris Cugowski nel corso di una puntata dell’edizione polacca di “Tale e Quale Show”. (Il Sussidiario.net)

Poi abbiamo collaborato in altre occasioni, compreso il loro ultimo lavoro», ha raccontantato la stilista dopo il loro successo a Sanremo Un gran lavoro quello di Veronica Etro, direttrice creativa della womenswear del brand di famiglia, con il supporto del fratello Kean, che gli abiti glieli ha cuciti addosso, come una seconda pelle. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr