Måneskin, pubblicato il lyric video di Mammamia

Dopo il grande successo ottenuto negli ultimi mesi, i Måneskin sono ora pronti a conquistare nuovamente le classifiche di tutto il mondo.

Nelle scorse ore il gruppo vincitore del Festival di Sanremo e dell’ Eurovision Song Contest ha regalato al pubblico il lyric video ufficiale del singolo.

Nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto più di 800.000 visualizzazioni su YouTube. Mammamia è il nuovo esplosivo brano di Damiano , Victoria , Thomas ed Ethan . (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Un gran lavoro quello di Veronica Etro, direttrice creativa della womenswear del brand di famiglia, con il supporto del fratello Kean, che gli abiti glieli ha cuciti addosso, come una seconda pelle. Si sono spogliati dei loro vestiti coprendo solo le parti intime con alcune stelline nere, per evitare la censura del web. (Liberoquotidiano.it)

Al primo posto c’è Lo Siento BB:/ di Tainy, Bad Bunny e Julieta Venegas, al terzo Flocky Flocky di Don Toliver feat. È classifica delle 10 canzoni più ascoltate al mondo sulla piattaforma fra quelle uscite venerdì 8 ottobre. (Rolling Stone Italia)

La puntata voleva essere un omaggio alla musica italiana, tra gli artisti interpretati anche Raffaella Carrà, Zucchero, I Ricchi e Poveri, Tiziano Ferro ed Eros Ramazzotti. View this post on Instagram Un post condiviso da Chris Cugowski (@christoph. (Il Fatto Quotidiano)

Victoria De Angelis, dopo aver saltato alcune interviste con i Maneskin, torna sui social con il più bello bacio d’addio, foto. Victoria De Angelis ha fatto preoccupare i fan saltando alcune interviste radiofoniche rilasciate dai Maneskin nelle scorse ore ad alcune delle più importanti radio italiane. (CheDonna.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Per una volta i ragazzi svestono i panni di provocatori e si mostrano giovani(ssimi) e senza trucco, proprio come sono. (elle.com)

La cover di “Beggin’” dei Four Seasons, infatti, ha raggiunto il disco d’oro nel Regno Unito, corrispondente a 400.000 copie vendute. I. Disco d’oro: Polonia (10.000+ copie vendute). ZITTI E BUONI. (Eurofestival News)